Forum Index
  FAQ    Search    Memberlist    Usergroups    Register    Profile    Log in to check your private messages    Log in 
how to get a visa to live in japan
Goto page Previous  1, 2, 3 ... 63, 64, 65 ... 133, 134, 135  Next

Post new topic   Reply to topic     Forum Index -> feedback
View previous topic :: View next topic  
Author Message
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Monday, October 8th 2018 11:02 am    Post subject: mi impresión fue que la Reply with quote

“Los 1400 son lo que se supone que son los zapatos para correr. Eso no quiere decir que los zapatos que no son así no son buenos. Sé que son. Y no todos pueden usar un modelo. Pero correr se supone que es simple. En algún momento llegamos a creer que nuestras zapatillas para correr no eran zapatillas de rendimiento si no eran, ya sabes, todas tecnificadas y @ $% #, debido a, ya sabes, marketing. Pero aquí está el trato: un dise?o realmente bueno, un dise?o realmente bueno, no necesita que todas esas cosas sean legítimas. Simplemente no lo hace. Simplemente pensamos que sí, tal vez porque Nike Cortez Donna no tenemos fe en nosotros mismos, o no sabemos qué es un buen dise?o, no lo sé. Pero el New Balance 1400 v2 es casi, casi, exactamente lo que necesita, y nada más ”. El New Balance MR1400 es un zapato que me ha tentado durante mucho tiempo, pero me he resistido a intentarlo debido a su caída relativamente alta en el talón del antepié (9mm). Mi experiencia general es que la mayoría de los zapatos de más de 8 mm de caída no funcionan bien con mi zancada, ya que tiendo a ser un delantero de talón muy mediano a medio. El talón más alto puede estorbar y, a menudo, pisa el suelo prematuramente cuando hago contacto. Hace poco tuve esta experiencia con la caída de 10 mm de Mizuno Sayonara: es un zapato que a muchas personas les encanta, pero no me funcionó bien y me rendí después de unas cuantas carreras (mi amigo Brad revisó la Sayonara). Nike Air Max Thea Donna para mi aqui).

Finalmente me rompí hace unas semanas cuando salió el New Balance MR1400 v2 (la versión para mujeres es el WR1400 v2). Recibí algo de crédito en Running Warehouse por una devolución anterior y el zapato cumplía todos mis requisitos con la excepción de la caída más alta que la preferida (nota: esta fue una compra personal, no una muestra Adidas Nmd Womens de medios). Tampoco ayudó que algunos de mis amigos geek del zapato que comparten mis preferencias hayan estado babeando durante los 1400v2. Me alegro de haberme arriesgado, ya que este es uno de los mejores zapatos en los que he corrido en lo que va de este a?o. El 1400 es básicamente una plataforma de carreras con un poco de cojín blando adicional debajo del talón. Es súper liviano (6.4 oz en el tama?o 9) y simple en su construcción, ambas características que me gustan en Adidas Zx 500 Donne una zapatilla deportiva. También cuesta menos de $ 100, que es una gran ventaja en estos días.

La primera vez que puse los 1400 en mis pies, mi impresión fue que la suela era súper cómoda, especialmente debajo del tacón (me gusta una suela blanda). La sensación bajo el talón recuerda algo a la Newton Energy, que es otro de mis zapatos favoritos que se lanzó Nike Air Vapormax Damen este a?o. Desconfiaba un poco el levantamiento del talón, pero no me sentí muy prominente cuando me puse los zapatos, tal vez porque el talón suave permite que el pie se hunda un poco más que en un zapato más firme como el Mizuno Sayonara.
Back to top
View user's profile Send private message
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Monday, October 8th 2018 11:07 am    Post subject: riguarda la rottura de Reply with quote

Una corsa Adidas ZX 750 Femme sarebbe il vero test, e il 1400 non ha deluso. Non sono sicuro del perché, ma queste scarpe non sembrano essere cadute da 9 mm, anche se le mie misurazioni sul calibro concordano con il tallone da 24 mm e le dimensioni dell'avampiede da 15 mm riportate da Running Warehouse. Per qualche ragione questa scarpa rimane fuori dalla mia falcata in un modo che il Sayonara non ha fatto. Come tutte le partite di calzature perfette, scompare in piedi.

Mentre il tallone del 1400 si sente morbido mentre si cammina, la scarpa si sente più solida durante la corsa, dal momento che tendo a caricare dall'avampiede all'avampiede (vedi il mio video sul passo nella scarpa sottostante). è Nike Air Max Thea Womens una scarpa reattiva che potrei facilmente usare dal 5K fino alla maratona. Anche se ho corso solo un massimo di 7-8 miglia in una singola corsa, non avrei esitazioni Nike Air Max 270 Damen a correre su di loro per distanze molto più lunghe (non sto facendo allenamento per la maratona in questo momento, quindi nessun giro a doppia cifra sul mio programma). In effetti, se avessi una maratona sul mio programma presto la decisione della scarpa sarebbe probabilmente arrivata al 1400v2 o alla Newton Energy.

Come John Schrup lo inserisce in modo eloquente nel paragrafo iniziale di questa recensione, la bellezza di NB 1400v2 è la sua semplicità. La suola è semplicemente un cuneo di schiuma a pieno contatto e ha una buona copertura della suola - un sacco di gomma per garantire durata. Ho inserito le mie tipiche 30-40 miglia pre-revisione su queste scarpe e nessun segno di usura sulla suola. Sembra che ci sia un gambo / piastra di plastica nella regione del mesopiede per aggiungere rigidità alla scarpa (puoi vederla Asics Gel Lyte 3 Damen attraverso il foro a forma di rombo sotto la parte mediana), e penso che questo contribuisca alla sua reattività. La tomaia di la 1400v2 è una bella maglia traspirante con ampi strati sovrapposti saldati. Ancora piuttosto semplice, ma fa il lavoro di assicurare il piede abbastanza bene. è composto da un tipo di rete plasticida che mi preoccupa per quanto riguarda la rottura dell'avampiede con l'uso a lungo termine, ma non vedo segni di un problema finora (a differenza del NB 730 v2, che ha iniziato a sviluppare piccole lacrime dell'avampiede con un chilometraggio simile su loro). Penso che ci siano abbastanza sovrapposizioni per prevenire eventuali scoppi.

Un problema con la parte superiore del 1400v2 è che internamente è molto ruvido, quasi ruvido. Questa non è una scarpa per la corsa senza calza, non l'ho nemmeno provata perché avrei Nike Air Presto Dames garantito una seria abrasione e formazione di vesciche. Nonostante questo, non ho avuto problemi con hotspot o vesciche mentre indossavo calze sottili.
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Monday, October 8th 2018 12:02 pm    Post subject: della coscia si manifesta Reply with quote

Uno dei grandi dibattiti nel mondo del running di recente è se i picchi di impatto o i tassi di carico sono una delle principali cause di infortuni. Il picco d'impatto (vedi immagine sotto) è un rapido picco iniziale nella trama della forza di reazione verticale (Fz) che si verifica quando il piede tocca inizialmente il basso. è in gran parte una funzione Nike Air Max Thea Damen del piede e della gamba che entrano in contatto e non riflette il peso di tutto il corpo che cade ancora. Quello che noterete nei miei grafici (riquadro di sinistra in ogni immagine) è che il picco di impatto è piccolo a inesistente nella maggior parte di essi, specialmente nella trama a piedi nudi del mio piede sinistro. Gli altri tre grafici mostrano in genere un piccolo impatto. Questo è tipico per un'andatura che non colpisce il tallone e che non supera il tallone. Nei video puoi vedere che il mio stinco è approssimativamente verticale al contatto, e io tendo ad atterrare a metà del piede o dell'avampiede la maggior parte del tempo (in base ai miei modelli di usura, sono abbastanza sicuro di fare un tacco un po 'quando corro, ma non in questi video). Oltre alla mancanza di un picco di impatto, i miei tassi di caricamento Nike Air Max 270 Womens verticale sono inferiori alla media. La velocità di carico verticale è essenzialmente la velocità alla quale viene applicata la forza al corpo a contatto. I miei valori vanno da 38-48 Bw / sec, con una media di laboratorio di 75 Bw / sec. è interessante notare che il tasso di carico verticale sulla mia gamba sinistra è sceso di circa 8 Bw / s quando mi sono tolto le scarpe, la gamba destra è rimasta praticamente la stessa. Non so perché c'era una differenza.

Un paio di altre cose da notare:

1. La mia cadenza calcolata dalla mia posizione e dai tempi di swing arriva a circa 165-170 passi / min. La mia normale cadenza di corsa ad un ritmo confortevole all'aperto è di circa 182-185 gradini / min, e dal momento che stavo correndo sul tapis roulant a> 10: 00 / miglio ritmo questo sembra giusto per un ritmo circa 2: Nike Blazer Basse Femme 00 / miglio più lento di quello In genere corro (la cadenza cambia con la velocità).

2. Il mio tempo di swing a destra è stato costantemente più breve di quello di sinistra, ancora una volta non sono sicuro del perché o se è importante.

3. La rigidità della mia gamba era abbastanza costante su tutta la linea a 16-17 kN / m, e questo è superiore alla media. La rigidità delle gambe è il rapporto tra la forza verticale massima e la compressione massima della gamba durante l'appoggio. Quindi, o la mia forza verticale massima è superiore alla media, o la mia gamba non comprime tanto quanto per le altre persone (immagino di non essere elastica). Tendo ad avere un ginocchio piuttosto flesso al contatto, e la mia ipotesi è che io tendo a piegarlo un po 'meno dopo il contatto iniziale della media. Mi chiedo se la mia tendenza alla Nike Air Force 1 Femme rigidità delle gambe potrebbe spiegare perché preferisco le scarpe più morbide?

4. Non ho davvero idea di come interpretare i grafici della forza medio-laterale o antero-posteriore, quindi se lo fai sono felice di sentire i tuoi pensieri!

Così il gioco è fatto. Vorrei che i video catturassero la mia vita e il movimento del tronco mentre vedo un sacco di persone con problemi di caduta dell'anca, e Irene ha indicato che l'adduzione eccessiva della coscia / l'adduzione dell'anca è uno dei maggiori fattori di rischio per l'infortunio che trattano ed è uno dei loro obiettivi principali per la rieducazione del passo (insieme alla riduzione dei tassi di carico). L'eccessiva adduzione della coscia si manifesta in genere per l'angolazione della coscia verso l'interno in misura maggiore durante la posizione e lo spazio minimo tra le Adidas NMD Mujer ginocchia durante l'oscillazione.

Finirò con una breve spina per lo Spaulding National Running Center - sono alla ricerca di corridori scalzi e minimalisti (con il significato minimalista della maggior parte delle miglia in scarpe con un cuscino da zero a minimo) da analizzare in laboratorio. Se ti trovi nell'area di Boston e soddisfi questi criteri, potresti qualificarti per una corsa sul tapis roulant della forza. Tratta anche ferite da corsa, quindi contattali se hai bisogno!
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Monday, October 8th 2018 12:06 pm    Post subject: die Sie durch die extremsten Reply with quote

Vor einigen Monaten wurde ich von Dr. Jennfier Polk kontaktiert, die zu Nike Air Force 1 Womens der Zeit einen bizzity-logg0r mit dem Titel From Ph.D. To Life, die sich auf Karrierem?glichkeiten für Doktoranden konzentriert, mit einem besonderen Fokus auf nicht-akademische Karrieren. Jennifer hatte den Post gesehen, den ich über meinen akademischen Job geschrieben hatte, um diesen bizzity-logg0r in Vollzeit zu verfolgen, und fragte, Adidas Ultra Boost Womens ob ich bereit w?re, ein Interview über meine Erfahrungen zu machen.

Nun, der Sommer erwies sich als viel besch?ftigter, als ich erwartet hatte, und Jennifer bewegte ihren bizzity-logg0r zu University Affairs, die wie eine kanadische Version der Chronik der H?heren Bildung ist. Ich habe vor ein paar Wochen endlich Zeit gefunden, auf ihre Fragen zu antworten, und das Interview ist jetzt live.

Für diejenigen von euch, die daran interessiert sind, ein bisschen mehr darüber zu lesen, warum ich den akademischen Bereich verlassen habe und was ich gerade mache, gehen Sie weiter zu University Affairs und sehen Sie sich das an! Intro von Pete: Dies ist ein Gastbeitrag von Laurie Greenberg Ultral?ufer aus Warren, VT. Ich traf Laurie diesen letzten Sommer, als wir zusammen in den Craftsbury Running Camps trainierten, und war erstaunt über ihre F?higkeit, Nike Internationalist Damen Meilen zu verschlingen. Sie ist eine zertifizierte Personal Trainer, Mutter von drei Kindern und ist eine der besten weiblichen Ultral?ufer in New England. Laurie ist ein ehemaliger Gewinner des Vermont 50K, des Stone Cat Trail Marathons, des Jay Peak 25K, des Pittsfield 50K, des Covered Bridges Halbmarathons und des Crater Lake Half Marathon. Zuletzt wurde sie Dritte beim Pisgah 50K 2013. Ich fühle mich geehrt, dass jemand mit Lauries Lebenslauf hier auf Runblogger schreibt! Hier berichtet Laurie über den Patagonia EVERlong Trail Runner.

Patagonia wurde vor über 30 Jahren gegründet, um Athleten und Outdoor-Enthusiasten zu dienen, die ihre eigenen Lungen, Gliedma?en und Muskeln für Kraft statt Motor oder Maschine benutzen. Ihr Leitbild ist einfach; "Bauen Sie das beste Produkt auf, verursachen Sie keinen unn?tigen Schaden, Adidas ZX 500 Damen nutzen Sie das Gesch?ft, um L?sungen für die Umweltkrise zu finden und umzusetzen."

Das Unternehmen ist in der Outdoor-Welt bekannt für die Herstellung von Produkten, die von Ausrüstung reichen, die Sie durch die extremsten Bedingungen führt, bis hin zu einem bequemen Pullover, in dem Sie sich mit einer Tasse Yerba Mate Nike Cortez Damen oder einem schmackhaften Kleinbrauer entspannen k?nnen. Laurie kennt, am liebsten von Hillstead Farms!). In den letzten Jahren hat sich Patagonia bemüht, das gleiche hochwertige und funktionelle Design ihrer Bekleidung in der Welt der Trail Running Schuhe zu verwenden. Ich habe kürzlich ein Paar von ihrem neuesten Modell, dem Patagonia EVERlong, erhalten und bin seit einem Monat dabei. (Offenlegung: Das waren kostenlose Testberichte von Patagonia)
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Monday, October 8th 2018 12:36 pm    Post subject: Fehltritt reicht aus Reply with quote

Mein anderes Problem mit dem Wanderfalken ist die bereits erw?hnte Kn?cheltendenz. Bei mindestens 3 Gelegenheiten bin ich auf einen Felsen getreten und habe mir in diesen Schuhen den Kn?chel gerissen. Ein Vorfall ereignete sich in der Mitte des Waldes etwa fünf Meilen von meinem Auto entfernt, und ich war besorgt, dass ich etwas ernsthaften Schaden angerichtet hatte (stechender Schmerz die Nike Air Max 2017 Femme ganze Seite meines Beines hinauf). Auf der positiven Seite war der Weg hinter dem ?rtlichen Krankenhaus, und das war ein Spaziergang. Glücklicherweise konnte ich es abschütteln ...

Ich schreibe meine Kn?chelprobleme in diesem Schuh dem Hebel zu, der durch die feste, unflexible Sohle verursacht wird, die au?ermittig mit etwas in Kontakt kommt, das aus dem Boden herausragt. Vielleicht bin ich es gewohnt, in Adidas Zx Flux Mujer minimaleren Schuhen zu laufen, aber ich denke, das ist ein m?glicher Nachteil eines h?rteren Trail-Schuhs.

Fazit
Wenn Sie auf der Suche nach einem Low-Drop-Trail-Schuh sind und auf eine enge Zehenbox und eine ziemlich unflexible Sohle nicht verzichten m?chten, ist der Saucony Peregrine 3 eine gute Wahl. Wenn ich eine halbe Gr??e hochgehe, nimmt es meinen Fu? gut genug auf, um mich wohl zu fühlen, und es erlaubt Adidas ZX 700 Damen mir, auf Wegen zu laufen, ohne mir Sorgen zu machen, was sich unter meinen Fü?en befindet. Umgekehrt, wenn du viel Bodengefühl magst und dazu tendierst, deinen Kn?chel auf Trails stark zu rollen, ist dieser Schuh vielleicht nicht die beste Wahl für dich.

Um ehrlich zu sein, trotz meiner pers?nlichen Vorbehalte gegen die Peregrines, besteht eine ziemlich gute Chance, dass ich sie für die Vermont 50K gew?hlt h?tte, wenn ich das Nike Free 5.0 Damen Rennen laufen h?tte. Ich habe die Grenzen eines minimal schützenden Schuhs über eine lange Distanz erfahren (ein Fehltritt reicht aus), und diese schienen sicherer zu sein als einige der anderen Trail-Schuhe, in denen ich in letzter Zeit gelaufen bin (die Merrell) Mix Master 2 war mein anderer Vorreiter). Ich habe auch eine Erfolgsgeschichte mit Saucony-Schuhen in langen Rennen. N?chstes Jahr werde ich vielleicht Adidas Zx 500 Womens genug trainieren, um es tats?chlich zu führen!
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Monday, October 8th 2018 1:48 pm    Post subject: med en tynd skumplast tilsat t Reply with quote

En stor forbedring i forhold til tidligere versioner af universet er, at Mizuno slog Adidas Stan Smith Femme det vinyllignende materiale, der plejede at lineere indersiden af ??ankelkraven. Disse ting ville tygge huden over min Achilles, hvis jeg gik s?sl?s. Kravet i universet 5 er et bl?dt, let polstret stof - det er en velkommen ?ndring, og det forstyrrer ikke min hud (bare k?rt 6 miles s?sl?s umiddelbart inden du skriver Adidas Zx 500 Donne dette og ingen problemer med undtagelse af en smule slid fra en s?m ved buen der dukkede op omkring en mil 5).

Med hensyn til pasform har Mizuno Universe v?ret popul?r hos minimalister, fordi det giver en meget mere rummelig pasform end andre racerflader, som typisk passer ind foran. Min fornemmelse er, at U5 er mere rummelig end tidligere iterationer af modellen. Forfoden er rent rummelig og skal rumme alle, men de mest padlefodede.

Her er et billede, der sammenligner MWU4 (jeg har holdt et nyt par i reserve, det er en Nike Air Pegasus 83 Mujer klassiker!) Og MWU5 - 5 kan forekomme lidt bredere, fordi der er s? lille struktur til den baggy ?vre, men det f?les betragteligt bredere i forfoden til mig: Running Warehouse lister stakken h?jde af U4 som 18mm h?l, 14mm forfod, mens U5 er 13mm h?l, 11mm forfoot. Forskellen skal straks m?rkes til alle med erfaring, Nike Air Max Classic BW Femme der l?ber i tidligere iterationer af skoen. U4 f?lte mig som en ultralight racing flad til mig, U5 f?les n?sten mere som en barfodesko end en flad. Der er meget lidt eneste underfoot, og det er en ret fast tur. Det passer n?sten og f?les som Merrell Vapor Glove med en tynd skumplast tilsat til s?len.

Efter Nike Air Max Zero Mujer mine f?rste k?rsler i U5 var jeg overrasket over at bem?rke, at mine kalve var stramme og ?mme. Jeg har k?rt en nul drop sko meget i det sidste, s? det overraskede mig lidt. Jeg tilskriver s?rheden til firmaets kombination, minimal s?l og det faktum, at de fik mig til at skubbe tempoet. Mizuno bruger den nye U4ic mellems?lforbindelse i U5, og de h?vder, at den giver lige d?mpning i en tyndere pakke. Skoen f?les mere minimalt polstret til mig.
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Monday, October 8th 2018 2:05 pm    Post subject: appearance of this shoe Reply with quote

U5s yders?l b?rer Adidas Superstar Mujer 2015 over nubby-designet fra tidligere versioner af skoen, selvom det er lidt anderledes. Jeg har omkring 20-25 miles p? parret i billedet ovenfor, plus jeg har brugt dem til arbejde og slid synes at v?re mest m?rkbare p? den udsatte EVA i midfoten og forfoden. Jeg har ikke oplevet nogen st?rre holdbarhedsproblemer, men som altid er min evne til at kommentere holdbarhed begr?nset af antallet af miles, jeg kan komme p? sko, f?r jeg skriver anmeldelser (det er sv?rt at gennemse mange sko og f? mange miles p? hver).

Borte er afl?bshullerne under midterfoden, der blev fundet i tidligere versioner. Dette skulle g?re nogle mennesker lykkelige, da jeg har h?rt klager, at de lader vand ind, n?r de l?ber gennem pytter (det er min generelle erfaring med dr?ningshuller - de er mere af en risiko for at lade vand i en sko p? v?d dag end virkelig Nike Air Presto Dames hj?lper med at f? det ud). En anden ?ndring er at konkaviteten under h?len er st?rre i U5 - dette er ikke et problem Adidas Tubular Womens under l?b, men n?r man g?r p? tr?gulve eller fliser, virker det som en sugekop.

Ydeevne
Mizuno Universe 5 er lidt sv?rt at pinde. Det er designet til at v?re en racing flad, og i betragtning af sin v?gt kan du ikke hj?lpe, men vil k?re hurtigt i skoene. Jeg har lavet en tr?ningspuls, et par tempo k?rer, og et par lette l?ber i skoene og de fungerer godt. Da s?len er s? tynd, er den meget fleksibel og mangler den langsg?ende stivhed af andre racerflader. Som s?dan mangler den popen fundet i en sko med en stivere s?l som adidas Hagio. Jeg tror det kommer ned til pr?ference - en stivere flad kan give mere pop, men stivhed betyder typisk lidt mere eneste materiale og dermed st?rre v?gt.

Ved at sammenligne U5 med sine Nike Air Pegasus 89 Damen n?rmeste konkurrenter, Asics Blazing Fast og New Balance RC5000, f?ler U5 mere fleksibel og har en meget mere rummelig Nike Air Force 1 Womens pasform (note - jeg har Blazing Fast, men har ikke k?rt i dem endnu). Det er ogs? mere fleksibelt end universet 4. Min f?lelse er, at universet 5 l?ber meget som nogle af de minimalistiske sko, der er ude p? markedet. Sko som adidas Gazelle og New Balance MR00 kommer til at t?nke p?.

Udseende
Jeg ville v?re remiss, hvis jeg ikke kommenterede udseendet af denne sko. Mizuno har en historie om at g?re universet til en prangende sko - den originale U4 var lys orange og havde flammer p? oversiden. Da jeg f?rst s? et foto af U5 var jeg forf?rdet. Jeg troede, de s? grueligt ud. Jeg m? sige, at skoene virkelig er vokset p? mig. Designet er helt sikkert unikt, og jeg har taget for at b?re dem ud og om, simpelthen fordi de ser i mods?tning til enhver sko, jeg nogensinde har ejet. Du vil f? kommentarer, hvis du bruger dem!
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Monday, October 8th 2018 2:11 pm    Post subject: new pair fit great and off I went Reply with quote

I normally hate memory foam style insoles. In fact, I once included them in a list of running shoe design elements that drive me nuts. My usual experience is that they rob the foot of Nike Roshe Run Womens ground feel, yet to date I’ve only encountered this type of insole in shoes that already have fairly significant midsole cushioning. The Mizuno Wave Evo Ferus has changed my mind a bit on the squishy sockliner, and it’s a welcome addition to what has been a surprisingly fun shoe to run in.

I received a review pair Nike Air Max Classic BW Womens of the Mizuno Ferus from Runningshoes.com about a month ago (Disclosure: these were provided free of charge for review purposes). Given that I had previously worn a size 10 in the Mizuno Cursoris, I asked Runningshoes.com to send me the same size. I figured that the same size should work for another shoe in the Mizuno Nike Air Vapormax Mujer Evo collection. I was wrong. The first pair of Ferus that I received fit huge! There was no way I was going to attempt running in them. So, they were sent back in exchange for a 9.5. I can’t remember ever having dropped down to a 9.5 in any shoe (I more often size up to 10.5), yet the new pair fit great and off I went.On the plus side, the shoes performed great. My initial concern over the sockliner was unwarranted – it turns out that a thin memory foam sockliner paired with a thin, firm, zero drop sole (14mm heel, 14mm forefoot) makes for a great ride on the road. Just enough softness to take the edge off. And, if you want a firmer ride with good ground feel you can just take the insole out or swap it with something thinner and firmer.

Now, I should point out the obvious – the Mizuno Ferus is a trail shoe. However, though it has a luggy Nike Free 5.0 Damen sole, the lugs are low and flat and this shoe works perfectly well on asphalt and cement surfaces. In fact, most of the 30 or so miles I have put on them so far were on roads, with only 2-3 miles total running on trail and crushed rock. I did also hike up and down Mt. Pisgah in VT in them, and so far traction and rock protection has been fine.
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Tuesday, October 9th 2018 9:41 am    Post subject: algo que realmente aprecio Reply with quote

Realmente quiero que me gusten los zapatos New Balance. Hacen muchos zapatos que encajan bien en mi punto ideal, pero he tenido muchos problemas con la durabilidad y la construcción del calzado en los últimos a?os, Nike Air Max Thea Donna y me ha hecho dudar en recomendar muchas de sus ofertas recientes.

Primero, el MT10v1 tenía esa banda de puntera que chocó con mi pie en un lado y tuvo que cortarse (la banda, no mi pie). La suela MT00 se delaminó después de un kilometraje mínimo y había leído numerosos informes sobre el desgarre superior. El MT20 v1 fue un desastre total en términos de durabilidad: los informes de desgarramiento superior estaban muy extendidos. La suela MT110 estaba tan claramente inclinada de lateral a medial que me hizo desarrollar un caso de tendinitis tibial posterior. El MR10 v2 era un Nike Cortez Donna zapato bonito pero el ajuste o la parte superior eran increíblemente holgados en la parte media del pie. No he corrido lo suficiente como para escribir una rese?a significativa. La parte superior del MRC5000 comenzó a desarrollar peque?as lágrimas Nike Air Max Tavas Femme superficiales cerca del arco después de un kilometraje mínimo. Me lesioné el dedo del pie corriendo en el MO80, aunque no necesariamente puedo culpar a ese en el zapato. El MR00 y el MRC1600 funcionaron bastante bien para mí, pero a?oro los días del MT101, que fue uno de mis favoritos en todos los zapatos para correr hace unos a?os.

Una de las zapatillas New Balance que me gustó mucho fue la 730. Era simple: toebox ancho y firme, suela de gota baja, sin adornos. Y era barato. Esa última característica es algo que realmente aprecio en un mundo donde los precios de los zapatos parecen estar Nike Cortez Damen por las nubes.

A principios de este verano, Running Warehouse me envió un par de los 730 v2 para probarlos para una revisión (estas fueron muestras de revisión y, por lo tanto, de forma gratuita). Me tomó mucho tiempo escribir esta rese?a porque Adidas Superstar Damen estoy realmente en conflicto con este zapato.
Back to top
liuchunkai

PostPosted: Tuesday, October 9th 2018 10:29 am    Post subject: dongdong8 Reply with quote

nike socks
lululemon
ugg boots for men
supra shoes
coach outlet
adidas outlet store
canada goose jackets
adidas flip flops
coach outlet
reebok shoes
cheap replica watches
ralph lauren
vans shoes
air max 90
ugg boots
ugg boots
arc'teryx clothing
north face jackets
nike kyrie 3
columbia sportswear
under armour outlet
ray ban sunglasses
ralph lauren polo shirts
marc jacobs bags
nike uk
maillot de foot
michael kors handbags
coach factory outlet
fingerlings monkey
burberry handbags
miu miu shoes
skechers sandals
michael kors bags
mcm bags
adidas nmd
christian louboutin
stussy hoodie
ralph lauren
tiffany jewelry
mk purse
nike outlet
cheap nfl jerseys
hollister outlet
soccer jerseys
coach outlet online
kate spade handbags
marc jacobs handbags
adidas originals
birkenstock outlet
baseball bats
nike roshe
stuart weitzman shoes
michael kors outlet clearance
nike outlet
fitflop
true religion jeans
uggs on sale
air jordan 11
jordan xx9
coach outlet online
adidas ultra boost
coach outlet online
jordan 1
canada goose outlet
pandora jewelry
coach outlet
ugg for kids
coach outlet online
vans shoes
malone souliers shoes
tiffany jewelry
ugg boots
pandora jewelry canada
kobe shoes
coach outlet online
breitling watches
kd 10
ugg boots
air jordan
ugg sale
converse shoes
manolo blahnik
nike lunarglide
air jordan
snapback hats
true religion jeans
michael kors taschen
coach handbags
hermes belt
fila shoes
christian louboutin outlet
valentino shoes
pandora charms
ugg for women
nike shoes for men
longchamp handbags
kate spade
russell westbrook shoes
kd shoes
rolex watches
michael kors handbags
balenciaga shoes
ugg outlet
light up shoes
cheap nhl jerseys
adidas yeezy
jordan 12
longchamp handbags
converse
canada goose jackets
marcelo burlon
polo ralph lauren
undefeated shoes
fjallraven kanken
vapormax
supreme paris
adidas superstar
parajumpers jackets
cheap nba jerseys
canada goose coats
pandora jewelry
tory burch bags
onitsuka tiger
nike factory
converse shoes
harden vol 2
teva sandals
nike dunks
moncler outlet
tiffany jewelry
nike shoes
pelikan pens
uggs outlet
mcm handbags
spalding basketball
coach outlet store
puma fenty
tory burch shoes
adidas wings
christian louboutin
vendita maglie calcio
mizuno running shoes
persol sunglasses
michael kors handbags
birkenstock sandals
under armour shoes
[url=http://www.trikotsgünstig.de]Fußballtrikots günstig[/url]
burberry outlet
longchamp handbags
north face outlet
cheap mlb jerseys
ralph lauren
ugg slippers
supra shoes
nike outlet store online
adidas shoes
swarovski rings
ugg outlet
ralph lauren
nike air max
yeezy 500
nike sb
jordan 4
ugg sale
ronaldo jersey
michael kors handbags
vans shoes
louboutin shoes
nike presto
audemars piguet
monster headphones
supreme
michael kors canada
ugg clearance
longchamp
moncler outlet
timberland boots
ysl handbags
ugg clearance
soccer jersey
ナイキ スニーカー
oakley sunglasses
oakley sunglasses
hermes outlet
off-white shoes
canada goose jackets
saucony running shoes
mikimoto jewelry
ray ban sunglasses
hermes belt
jordan shoes
baseball jersey
ray ban sunglasses
air max 2017
hundreds clothing
oakley sunglasses
michael kors outlet
hermes birkin bag
ralph lauren
fußballtrikots ermäßigung
michael kors outlet
true religion
christian louboutin shoes
adidas jeremy scott
montblanc pen
lebron 15
nike outlet
polo outlet
dior handbags
x-large clothing
nike outlet
pasotti ombrelli
moncler outlet
ray ban
air jordan
moncler outlet
nike hyperdunk
wedding shoes
cheap nfl jerseys
canada goose outlet
ugg boots
lebron 15
air jordan
ralph lauren uk
pandora charms
air max 270
soldier 10
canada goose jackets
curry shoes
pandora jewelry
new balance shoes
fitflops
belstaff jackets
fitflop
victoria's secret outlet
wholesale hats
kate spade purse
true religion jeans
oakley vault
oakley sunglasses cheap
cheap soccer jerseys
tory burch sandals
adidas outlet
soldier 9
ugg factory outlet
coach outlet
red bottoms
air max
ray ban sunglasses
timberland boots
polo ralph lauren
air jordan 14
michael kors outlet
nike free
converse shoes
mishka clothing
tom ford sunglasses
philipp plein outlet
cheap nfl jerseys
replica watches
adidas football boots
coach outlet
stan smith
mbt shoes
balenciaga sandals
givenchy handbags
beats by dre
jimmy choo
supreme clothing
flip-flops
nike epic react flyknit
michael kors uk
cartier jewelry
canada goose jackets
prada
nike flight bonafide
nike roshe
sophia webster shoes
air max 95
uggs
ugg outlet
ralph lauren
ray ban
kate spade outlet
nike air max
prada outlet online
tommy hilfiger polo shirts
jordan pas cher
camisetas de futbol baratas
russell wilson jersey
jordan 6
nfl jerseys
pandora jewelry canada
kate spade
nike air force
ray ban
louboutin
air max 2018
vans outlet
canada goose jackets
michael kors outlet online
dolce & gabbana
bcbg dresses
flipflops
ferragamo shoes
nike factory
philipp plein outlet
ugg australia
ralph lauren
christian louboutin
nike running shoes
ugg boots
ray ban sunglasses
cheap jordan shoes
kyrie 2
ysl makeup
alexander mcqueen shoes
coach handbags outlet
timberland boots
puma slides
ralph lauren
hermes bags
ugg outlet
oakley sunglasses
moose knuckles jackets
cheap mlb jerseys
adidas outlet
ugg outlet
hogan outlet
fitflops sale clearance
ugg australia
kate spade handbags
van cleef & arpels jewelry
vetements clothing
ugg for men
mont blanc pens
nike outlet
nike shox
the north face
ugg sale
jordans
nfl jerseys
mac makeup
asics running shoes
christian louboutin
polo ralph lauren
canada goose outlet
air max 1
nike mercurial superfly
jordan 5
ralph lauren
cheap oakley sunglasses
jimmy choo
nike tennis
north face outlet
supreme clothing
christian louboutin
north face jackets
ray bans
tom brady jersey
coach factory outlet online
valentino shoes
nike free run
polo ralph lauren
ferragamo outlet
ray bans
nike blazer
versace sunglasses
visconti pens
birkenstock sandals
nike revolution
oakley sunglasses
north face outlet
louboutin outlet
linda farrow sunglasses
camisetas fútbol
ralph lauren
herve leger dresses
nike air huarache
ray ban sunglasses
ugg boots
ray ban sunglasses
ugg outlet store
police sunglasses
juicy couture
kate spade
coach purse
ray ban
balenciaga triple s
versace clothing
new balance shoes
ralph lauren
manolo blahnik
nicholas kirkwood shoes
canada goose jackets
ugg boots
nike outlet store
ambassador 10
nfl jerseys wholesale
russell westbrook jersey
nike dunks
omega watches
adidas outlet
paul george shoes
rayban
michael kors handbags
moncler jackets
true religion jeans
ugg outlet
ugg boots
air max
coach outlet
jordan 8
links of london
maillot de foot
swarovski jewelry
michael kors handbags
nine west shoes
tory burch outlet
lebron james jersey
off-white
tory burch
mulberry handbags
ugg outlet
air max
michael kors handbags
north face
ralph lauren
prada handbags
coach outlet
ugg sale
jordans
mac cosmetics
nike tn
coach handbags
tag heuer watches
adidas uk
omega watches
uggs outlet
ralph lauren jeans
shoe carnival
versace bags
air max 97
christian louboutin
ugg boots
nfl jerseys
jordan shoes
kate spade outlet
lee jeans
air max plus
air jordan
running shoes
michael kors outlet
burberry canada
ray ban sunglasses
pandora charms
scarpe mbt
coach outlet online
hermes belt
canada goose sale
air jordan 3
curry jersey
beats headphones
north face outlet
coach factory online
swarovski crystal
ugg boots
ray ban outlet
flip flops
nike flip-flops
nike cortez
salvatore ferragamo shoes
polo outlet
cristiano ronaldo jersey
superdry
baby uggs
vibram fivefingers
supreme uk
michael kors outlet
true religion jeans
wholesale nfl jerseys
jordan shoes
soccer shirts
oakley sunglasses wholesale
ugg outlet
breguet watches
lebron 14
coach factory outlet
coach outlet online
hermes bags
ugg outlet
soldier 11
longchamp handbags
lebron 13
columbia outlet
nike huarache
nhl jerseys
ysl sunglasses
air jordan
air max
cheap mlb jerseys
maui jim sunglasses
nike blazer
canada goose outlet
lululemon sale
harden vol 1
air max
prada sunglasses
nfl jerseys
north face outlet
puma outlet
mac cosmetics
nike outlet
pandora charms
longchamp outlet
giuseppe zanotti shoes
ugg sale
coach outlet
timberland outlet
ugg outlet
adidas yeezy
burberry outlet store
moncler jackets
basketball shoes
basketball shoes
adidas slides
flops
oakley canada
coach factory outlet
new balance
nike free run
ugg outlet
yoga pants
pandora charms
bvlgari rings
kobe 11
manchester united jersey
levi's jeans
moncler outlet
longchamp outlet
y-3 shoes
coach outlet
prada handbags
yeezy shoes
tods shoes
barcelona jersey
soccer jerseys
birkenstock sandals
ugg outlet
canada goose outlet
miu miu sunglasses
kd 8
pandora jewelry
tiffany bracelet
nobis jackets
timberland
adidas nmd
north face outlet
ugg boots
ugg boots
suicoke
maglie calcio
ugg shoes
air force 1
bottega veneta
coach handbags
oakley sunglasses
montblanc
cheap nfl jerseys
jordan retro
nfl jerseys
michael kors handbags
dansko shoes
jordans
woolrich jackets
new balance sandals
celine outlet
201810.9wengdongdong
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Tuesday, October 9th 2018 10:49 am    Post subject: Ulempen ved HB Tune er Reply with quote

Ved udgangen af ??hver uge bliver grupperne meget t?tte. Vi arbejder alle sammen h?rdt hver dag, og der udvikles st?rke bindinger gennem processen. For eksempel er onsdag Endurathon Day, og den lever op til sit navn. Ti miles over kuperede veje p? en cykel, 3-4Adidas Superstar Damen Schwarz mil klatre op og ned ad et bjerg, 5-6 mile l?be til Lake Willoughby, derefter en anden 10 miles p? cyklen hjem. Det var en af ??de h?rdeste tr?ning jeg nogensinde har gjort, men det var en utrolig bindende oplevelse at komme igennem sammen. Mange af campisterne vender tilbage hvert ?r og en del af ?rsagen er, at det er en chance for at tilbringe tid sammen med andre, der er blevet gode venner i Adidas Gazelle Damen ?renes l?b. En af de ting, jeg kom til at s?tte pris p? mest om Crafstbury, var, at n?sten hver h?rd tr?ning slutter med en mulighed for at hoppe i noget vandlegeme. Uanset om det er Big Hosmer Lake (lejren ligger p? Hosmer), Black River eller Lake Willoughby, er naturlige vandlegemer overalt. Spring i vandet erstattede ofte dusjer - da vi havde flere tr?ningsprogrammer om dagen, ville dusjer have v?ret upraktiske efter hver (og du skal www.denispushkin.es/ bringe en masse l?bende t?j!). Der er s? meget mere, jeg kunne sige om, hvor fantastisk stedet er , men jeg vil forlade det til nu. Jeg f?lte ?rligt, at dette var et job for mig - det var mere som en ferie, og jeg havde en absolut blast. Jeg er blevet inviteret til at vende tilbage til tr?ner igen n?ste ?r, og jeg vil helt sikkert v?re der for mindst en hel uge lejr og m?ske som g?stens h?jttaler igen hos de andre (jeg har ikke planen endnu). Hvis det lyder som noget, du vil have, er du velkommen til at stille sp?rgsm?l, du m?tte have i kommentarerne eller skyde mig en mail, og jeg h?ber at se dig n?ste ?r! Jeg k?rer ikke ofte med min smartphone, men n?r jeg foretr?kker jeg at holde den i min h?nd eller l?g den i en lomme i en hydratiseringsvest. Jeg kan ikke st? med en iPhone p? min overarm, is?r hvis jeg skal have nem adgang til Nike Blazer Low Womens det af en eller anden grund (fx at skifte en sang, ring hjem til redning mens du k?rer p? en varm dag, lad min kone vide det Jeg vil faktisk v?re tilbage i tiden for hende at komme til hendes yogaklasse osv.).

Jeg har tidligere gennemg?et HB Tune h?ndholdte iPhone taske - det er et godt lille v?rkt?j, som jeg stadig bruger ofte i dag. Ulempen ved HB Tune er, at jeg skal huske at bringe det med mig, hvis jeg ikke l?ber fra hjemmet. Jeg er ikke den bedste til at huske ting som dette, og i mere end et par gange har jeg simpelthen bare holdt min iPhone i h?nden uden en rem (jeg er heller ikke fan af at klamre min iPhone, mens den k?rer).

For et par m?neder siden fik jeg en email fra Allan Todd, opfinder af en enhed kaldet GoStrap. Jeg f?r e-mails hele tiden fra folk, der vil have mig til at pr?ve ting (ofte flere om dagen!) Og meget Adidas Adilette Slides Femme af det bliver sl?et ned (simpelthen ikke nok tid til at pr?ve alt ...). GoStrap s? imidlertid ud som noget simpelt, der kunne v?re nyttigt, s? jeg besluttede at give det en chance.
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Tuesday, October 9th 2018 10:53 am    Post subject: diskussion om gruppen Energy Reply with quote

Allan sendte langs to stropper, og jeg anbragte en til et gammelt iPhone-tilf?lde, Adidas Superstar Damen Rosa jeg havde ligget rundt (tip - g? til TJ Maxx eller Marshall's for super-billige iPhone-tilf?lde) - de anbringer med et kl?bemiddel, s? det ikke tager det til og fra. Min f?rste udfordring var at finde ud af, hvordan man bedst kunne placere stroppen p? sagen, s? jeg kunne h?ndtere telefonen komfortabelt under k?rslen. Jeg arbejdede ud, at placeringsd?dcentret p? bagsiden ikke gik p? arbejde, da du kun kan passe en eller to fingre gennem den, og de skulle vikle rundt om siden. Jeg valgte at fastg?re det til den nederste yderkant, selvom jeg antager at centreret p? kanten ville have arbejdet lige s? godt, hvis ikke bedre.

P? mit f?rste l?b med GoStrap fandt jeg ud af, at det fungerede godt, Adidas ZX Flux Femme min telefon blev sikret uden at skulle bruge et t?t greb (eller endda noget greb i det hele taget virkelig), men jeg fandt ogs?, at det Nike Air Max 270 Womens var lidt stramt, n?r man fors?gte at passe to fingre igennem det, is?r da de fedtede i l?bet af l?bet. M?ske har jeg bare fede fingre, jeg formoder, at en kvinde eller mand med sm? h?nder m?ske har mindre problemer. Jeg fandt ogs?, at b?ltet fungerede lige s? godt, n?r jeg kun satte en finger igennem det, s? det var ikke s? meget. Det, jeg bedst kan lide om GoStrap, er, at det i mods?tning til HB Tune er meget lavt profileret, s? jeg kan bare beholde den sag p? min telefon og ikke beh?ver at bekymre mig om at huske at bringe en separat sag med mig, n?r jeg ikke l?ber fra mit hus. I de tilf?lde, hvor jeg beslutter at b?re min telefon med mig, er dette et praktisk lille v?rkt?j, og ved $ 9,99 er det mindre end halvdelen af ??prisen p? HB Tune.

Jeg ville v?re nysgerrig efter at pr?ve en l?ngere version af GoStrap, der ville sikre Adidas Zx 700 Donna over hele min h?ndflade, m?ske er der noget i v?rket, men GoStrap har nu fundet et hjem p? mit iPhone-tilf?lde. F?rste gang jeg s?tte p? Newton Energy NR. Jeg vidste ikke helt hvad jeg skulle t?nke. Mit f?rste indtryk var, at de var sk?re bl?de og at h?lens l?sning var rigtig glat. Selvom Newton m?ske havde svinget og savnet med den nyeste sko i deres lineup. (Disclosure: Disse sko var mediepr?ver tilbydes gratis af producenten)

Mit f?rste l?b i skoene var ikke d?rligt, og h?l-glidning syntes at v?re en ikke-faktor, n?r jeg flyttede. Men de var stadig latterligt bl?de og jeg forblev skeptisk.

Kort efter det f?rste l?b kom jeg over en diskussion om gruppen Energy on the Running Shoe Geeks p? Facebook (join os!), Og de fleste af dem, der havde k?rt ind i det, klagede ogs? p? bl?dhed og l?s h?lel?s og konsensus syntes at v?re, at skoen Adidas Tubular Donne morphed i noget smukt, hvis du revet helt ind i inders?len.
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Tuesday, October 9th 2018 11:09 am    Post subject: se informa que la Energía Reply with quote

Uno de los problemas que he tenido con los zapatos Newton anteriores como el Distance Racer (ver arriba a la izquierda) es que las cuatro orejetas no se extienden a los márgenes de la suela en cada lado. Esto hace que el zapato se sienta un poco inestable mediolateralmente, especialmente cuando se hacen giros en los zapatos. Además, las orejas sobresalen hacia abajo a Nike Cortez Womens una distancia considerable de la suela, por lo que se siente como si estuvieras rodando sobre un tope de velocidad si caminas o corres con los talones (odio caminar en Newtons de 4 orejas). El nuevo dise?o de tacos soluciona Nike Air Max Zero Femme estos dos problemas al agregar un taco que ahora se extiende hasta los márgenes internos y externos de la suela, y los tacos ya no sobresalen tanto, puedo caminar mucho más cómodamente en la Energía que en la distancia por ejemplo.

La otra gran diferencia entre la suela de Energy y la suela de otros zapatos Newton es que es muy suave. Es suave hasta el punto en el que, si el talón golpea con fuerza con la plantilla extraída, es probable que no haga nada con la amortiguación. El único zapato con el que puedo compararlo en este sentido es el Skechers GoRun original. Ahora, aquí es donde las orejas realmente Nike Air Max Tavas Mujer salvan el día. Debido a que las orejetas están hechas de goma firme y están cubiertas por una placa firme, el antepié inicialmente da un poco de sabor pero tiene una sensación mucho más firme y sensible durante la propulsión y Nike Air Max 2015 Femme la puntera. Como alguien que carga principalmente desde la parte media del pie hacia adelante, el zapato es un gran complemento para mi paso. Es firme exactamente donde lo necesito, y si carga el talón ligeramente apenas me doy cuenta debido a la suavidad en esa región. No estoy seguro de que me gustaría correr en el Energy si fuera un duro delantero del talón, pero si esa descripción no encaja con usted, este zapato es increíble.

En cuanto a la altura de la pila, con la plantilla incluida, se informa que la Energía es de aproximadamente 6 mm de caída. Con la plantilla quitada, la caída es de aproximadamente Adidas Gazelle Donna 2-3 mm. Eso suena correcto en función de cómo se sienten los zapatos al correr (las baterías de mi pinza están agotadas, por lo que no pude medirlo por mi cuenta ...). Se informa que el peso es de 8.6 oz en el tama?o de los hombres 9.
Back to top
yaya2017
rockfucker

PostPosted: Tuesday, October 9th 2018 11:18 am    Post subject: Kanye West respondiendo una pregunta sobre cómo es adidas. Reply with quote

El nexo entre los equipos de base, las universidades y las compa?ías de zapatillas fue una parte significativa Nike Air Max Thea Womens de las denuncias penales. Los fiscales dijeron que un agente fue registrado discutiendo cómo conseguir que un jugador de Asics Gel Lyte 3 Femme la escuela secundaria se comprometiera con Louisville, y dijo que la clave era mantener el dinero en manos del entrenador de baloncesto de base del jugador, que a su vez podría pasarlo a la familia del jugador. El equipo del entrenador fue patrocinado por Adidas. Las denuncias criminales describen los pagos rampantes debajo de la mesa que generalmente se inspiran en el Nike Air Force 1 Womens potencial de ganancias futuras de un joven atleta. Un agente de jugadores, en una conversación grabada, instó a que se aumentara la oferta a un jugador porque una compa?ía rival estaba "llegando con un número más alto", y un funcionario de Adidas discutió el enmascaramiento de pagos de compa?ías de indumentaria a atletas de escuela secundaria como si fuera negocios como de costumbre. En Nike Air Max 95 Womens el caso de Louisville, los fiscales dijeron que $ 100,000 serían dirigidos a Adidas Superstar Womens un jugador adolescente de Adidas. La queja se refería a dos entrenadores no identificados como involucrados. No se sabe si Pitino fue uno de ellos. No está fuera de discusión que Pitino encuentre otro trabajo de entrenador universitario; Ha sobrevivido a varios escándalos importantes en su carrera.

En 2009, confesó que tuvo un romance con la esposa del gerente de equipo del Nike Air Force 1 Femme equipo y le pagó para que abortara. En 2015, se descubrió que un ex director de operaciones de básquetbol había proporcionado strippers y prostitutas a los jugadores y reclutas del equipo de Louisville en un dormitorio del campus durante varios a?os. Pero para muchos en Kentucky, seguirá siendo una leyenda del entrenamiento. Mucho antes de ganar un título con Louisville, resucitó el Nike Air Max 90 Mujer Negras programa de Kentucky y llevó a los Wildcats al título nacional de 1996. Nike Air Max 95 Mujer Ese equipo, considerado como uno de los mejores en la historia del baloncesto universitario, usó Converse. Varias cuentas de escoltas nos dieron nuestro primer vistazo a los rumores de la Nike Air Jordan 4 "Raptors" la semana pasada, con cabezas de Jordan observando un peque?o cambio de dise?o que afirman que confirma el movimiento especulativo de Drake hacia adidas. Drrake se Adidas NMD Femme encuentra en el centro de una batalla entre Jordan Brand y adidas, ya que se rumorea que el rapero cambiará el Jumpman por las tres franjas. Así que, sin más preámbulos, aquí están 10 de las mejores fotos de zapatillas de esta semana.

Según @py_rates en Instagram, los Raptors Air Jordan 4, que están hechos con los colores del equipo favorito de la NBA de Drake, oficialmente apodados www.rockstarbodies.co.uk "University Red" y "Court Purple", debían presentar la firma de Drake en la lengua. Sin embargo, las imágenes filtradas que circulan en línea muestran que se está utilizando el logotipo habitual de Jumpman. En lugar de agregar combustible al fuego, Nick “Swaggy P” Young, quien, durante una entrevista con Grailed, incluyó a OVO junto a él y Kanye West respondiendo una pregunta sobre cómo es adidas. los Nike Air Max 2017 Mujer Golden State Warriors de la industria de estilo Nike Air Pegasus 89 Femme de vida.OVO es, por supuesto, el sello de Drake, Very Own y Nick Young es un atleta adidas que podría estar al tanto de más información sobre en qué lado cae Drake. ?Qué piensas? ?Nick Young nos está enga?ando? Háganos saber sus pensamientos en los comentarios. En otras noticias, estos Air Force 1 y Air Huarache con temática de la NASA están fuera de este mundo. Para obtener más información, Nike Air Max 270 Femme consulte nuestro calendario de fechas de lanzamiento de Nike Air Zoom Spiridon Mujer zapatillas y suscríbase a nuestro chatbot de zapatillas en Facebook para recibir actualizaciones rápidas y rápidas en su bandeja de entrada. Para mantenerse informado sobre todo lo que sucede en el mundo de las zapatillas de deporte,
Back to top
yaya2017
rockfucker

PostPosted: Tuesday, October 9th 2018 11:24 am    Post subject: sollte die Raptors Air Jordan 4, die in den Reply with quote

Die Verbindung von Grassroot-Teams, Colleges und Sneaker-Unternehmen war ein wesentlicher Teil der Strafanzeigen. Die Adidas Superstar Womens Staatsanwaltschaft sagte, dass ein Agent darüber berichtet habe, wie man einen High-School-Spieler nach Louisville bringen k?nne, und sagte, der Schlüssel sei es, das Geld für den Basketballtrainer des Nike Air Max 90 Femme Noir Spielers zu behalten, der es wiederum an die Familie des Spielers weitergeben k?nne. Das Team des Trainers wurde von Adidas gesponsert. Die Nike Air Max 90 Homme Strafanzeigen beschreiben grassierende Zahlungen unter dem Tisch, die h?ufig vom zukünftigen Verdienstpotenzial eines jungen Athleten inspiriert waren. Ein Spieler-Agent dr?ngte in einer aufgezeichneten Unterhaltung darauf, dass ein Angebot für einen Spieler erh?ht werde, weil ein konkurrierendes Unternehmen "mit einer h?heren Nummer eintrete", Nike Roshe Run Womens und ein Adidas-Beamter diskutierte die Maskierung von Zahlungen von Bekleidungsunternehmen an Highschool-Athleten so Gesch?ft wie üblich.In der Louisville-Fall,Nike Air Max 95 Femme sagte der Staatsanwaltschaft 100.000 Dollar zu einem Teenager-Spieler von Adidas gesteuert werden. Die Beschwerde bezog sich auf zwei namentlich nicht genannte Trainer. Es ist nicht bekannt, ob Adidas ZX Flux Femme Pitino einer von ihnen war. Es ist nicht ausgeschlossen, dass Pitino einen anderen College-Coaching-Job finden wird; Er hat mehrere gro?e Nike Air Max 90 Mujer Rosas Skandale in seiner Karriere überlebt.

Im Jahr 2009 gestand er, dass er eine Aff?re mit der Frau des Ausrüstungsleiters des Teams hatte und bezahlte sie für eine Abtreibung. Im Jahr 2015 wurde herausgefunden, dass ein Nike Air Max 95 Womens] ehemaliger Direktor des Basketball-Betriebs den Spielern des Louisville-Teams Stripperinnen und Prostituierte zur Verfügung gestellt Nike Air Vapormax Womenshat und über mehrere Jahre in einem Studentenwohnheim rekrutiert. Aber für viele in Kentucky wird er eine Trainer-Legende bleiben. Lange bevor er mit Louisville einen Titel gewann, brachte er Kentucky's legend?res Programm wieder auf die Beine und führte die Wildcats 1996 zum nationalen Titel. Diese Mannschaft, die als eine der besten in der Nike Air Max Tavas Mujer College-Basketball-Geschichte gilt, trug Converse. Verschiedene Leaker-Accounts gab uns unseren ersten Blick auf die gemunkelten Nike Air Jordan 4 "Raptors" Nike Air Max Thea Womens letzte Woche, mit Hawk-Eyed Jordan K?pfe eine kleine Design?nderung zu bemerken Sie behaupten, Drakes langgespekelter Umzug zu adidas. Drake ist bekanntlich im Mittelpunkt eines Tauziehens zwischen Jordan Brand www.rockstarbodies.co.ukund adidas, da der Rapper Gerüchten zufolge den Jumpman gegen die drei Streifen tauschen soll. Also, ohne weiteres, hier sind 10Nike Air Huarache Mujer der besten Sneaker Fotos aus dieser Woche.

Laut @py_rates auf Instagram sollte die Raptors Air Jordan 4, die in den Farben der Drakes Lieblings-NBA-Mannschaft, offiziell "University Red" und "Court Purple" genannt, Drakes Unterschrift auf der Zunge tragen sollte. Jedoch zeigen die online durchgesickerten Bilder, dass stattdessen das regul?re Nike Air Force 1 Womens Jumpman-Logo verwendet wird. Nick "Swaggy P" Young, der w?hrend eines Interviews mit Grailed OVO neben sich selbst und Kanye West aufführte, beantwortete Nike Air Max 270 Womens eine Frage darüber, wie adidas ist Die Golden State Warriors der Lifestyle-Industrie. Bei der OVO handelt es sich natürlich um Drakes Label October's Very Own und Nick Young ist ein adidas Athlet, der mehr Nike Roshe Run Mujer darüber erfahren k?nnte, auf welcher Seite Drake landet. Was denkst du? L?sst sich Nick Young mit uns treiben? Lassen Sie uns Ihre Gedanken Nike Air Max 270 Mujer in den Kommentaren wissen.In anderen Nachrichten sind diese NASA-Themen Air Force 1 und Air Huarache nicht von dieser Welt. Weitere Informationen findest du hier. Schau dir unseren Sneaker-Kalender an und abonniere unseren Sneaker-Chatbot auf Facebook, um blitzschnelle Updates für deinen Posteingang zu erhalten.Um auf dem Laufenden zu bleiben, was in der Sneaker-Welt passiert,
Back to top
Banning
supermotherfucker

PostPosted: Tuesday, October 9th 2018 11:33 am    Post subject: Workouts und die Verbindung Reply with quote

Hasst du es nicht, w?hrend du rennst Tracks zu h?ren und langsame, nicht inspirierende Musik zu h?ren?

Die Forschung hat gezeigt, dass Nike Air Max 270 Mujer eine lebhafte und lebhafte Musik die Leistung erheblich verbessern und einen gro?en Einfluss auf die Trainingszeit haben kann. Es k?nnte der Unterschied sein, ob Sie alles geben und den Antrieb verlieren, vorw?rts zu kommen.

RockMyRun, wie der Name schon sagt, ist eine App, die dir die beste Trainingsmusik gibt, damit du deine Energie und dein Tempo beim Laufen konstant halten kannst.

Die kuratierten Playlists wurden von einigen der talentiertesten DJs wie David Guetta, Zedd, Afrojack, Major Lazer und mehr entworfen. Mit den BPM-gemixten Mischungen (Beats pro Minute) bieten die Songs ein einzigartiges Trainingserlebnis.

Um Ihre Laufintensit?t und Effizienz weiter zu verbessern, passt die App den Rhythmus und das Tempo der Song-Mischungen automatisch an Ihre Schritte an. Du würdest buchst?blich den Unterschied in deinen Workouts Nike Air Zoom Pegasus 32 Femme spüren, sobald du RockMyRun benutzt hast.

Die App funktioniert auch nahtlos mit anderen laufenden Apps auf der Liste, wie Runkeeper oder Endomondo, was bedeutet, dass Sie Ihre Fitnessaktivit?ten auf einer separaten Plattform verfolgen, pflegen und protokollieren k?nnen und einfach Ihre Lieblings-Tracklist von RockMyRun abrufen k?nnen.

W?hrend das Tracking von Fitnessstatistiken und das H?ren optimistischer Musik auf Ihrem Smartphone für ein hervorragendes Lauferlebnis sorgt, werden die Leute mehr als oft damit besch?ftigt, den richtigen Weg für ihre L?ufe zu finden, besonders wenn sie neu in der Stadt sind.

W?re es nicht toll, eine App zu haben, die Sie vom st?ndigen Blick auf die Karte befreit und stattdessen eine detaillierte Sprachanweisung gibt, damit Sie sich mehr auf das Laufen konzentrieren k?nnen?

RunGo ist eine App, die Adidas Superstar Womens jeder abenteuerlustige L?ufer lieben würde. Neben der Verfolgung von Statistiken wie Zeit, Tempo, Entfernung und H?he, bietet RunGo Echtzeit-Sprachnavigation und schl?gt die besten Routen in Ihrer N?he vor, so dass Sie sich keine Sorgen machen müssen, eine verkehrte Stra?e falsch zu fahren oder verloren zu gehen an einem unbekannten Ort.

Genau wie Google Maps Ihnen erm?glicht, Karten offline zu speichern, k?nnen Sie Ihre Lieblingsl?ufe auf Ihrem Smartphone herunterladen, und die App würde dann sogar offline funktionieren (kann sehr nützlich sein, wenn Sie wandern oder in entlegene Gebiete fahren, in denen wenig Anschluss vorhanden ist) .

RunGo ist auch eine gro?artige App für Leute, die in viele verschiedene St?dte reisen und die sicheren und landschaftlichen Gebiete erkunden m?chten, da RunGo automatisch interessante Punkte und Adidas Superstar Homme interessante Informationen anzeigt, wenn du sie passierst. RunGo bietet auch eine optionale Anmeldung, das hei?t, Sie k?nnen die App einfach herunterladen und einen Lauf ausführen (Sie müssen sich keine Sorgen um den Datenschutz machen).

Mit einer Community von über 30 Millionen Mitgliedern und der F?higkeit, mehr als 600 Aktivit?ten zu verfolgen, ist MapMyRun eine der beliebtesten Lauf-Apps für Ihr iPhone.

Abgesehen von Tracking-Tempo, Route, Distanz, Kalorien und anderen wichtigen Fitness-Parameter durch die eingebauten Sensoren Ihres iPhone, k?nnen Sie die Fitnessdaten auch automatisch mit Fitness-Apps und Ger?ten wie Apple Watch, Fitbit, Jawbone, Garmin, Withings und mehr synchronisieren .

Die preisgekr?nte App verfügt au?erdem über eine Gear-Tracking-Funktion, mit der Sie Ihre Sportschuhe hinzufügen und ihre Laufleistung Nike Air Max LTD Mujer verfolgen k?nnen, so dass Sie wissen, wann es Zeit für ein neues Paar ist.

Das Beste an der App ist jedoch die F?higkeit, sich mit Millionen von Menschen weltweit zu verbinden. Du kannst freundliche Herausforderungen annehmen, die Rangliste erklimmen und Preise gewinnen und deine Erfolge mit deinen Freunden teilen.

Wenn Sie neben dem Laufen mehrere Fitness-Aktivit?ten betreiben, macht MapMyRun das Tracking Ihrer Workouts und die Verbindung mit athletischen Menschen einfacher denn je.
Back to top
Banning
supermotherfucker

PostPosted: Tuesday, October 9th 2018 11:52 am    Post subject: consente anche di esplorare Reply with quote

La sua interfaccia è stata elegantemente progettata per adattarsi a diverse attività di fitness, tra cui corsa, ciclismo, sci, snowboard, kayak e altro ancora. Oltre a tenere traccia di tutte le attività di fitness in tempo reale, mantiene anche un registro dettagliato di tutti i tuoi allenamenti, permettendoti di competere con te Nike Air Max Thea Femme stesso e vedere i tuoi progressi nel tempo.

L'app è dotata di un audio coach integrato che ti guida attraverso aspetti stimolanti della corsa come l'interval training e ti aiuta a tenere il passo con i tuoi obiettivi. Puoi facilmente impostare un obiettivo di calorie, distanze o andature al tocco di un pulsante e Runtastic ti aiuterà a raggiungerlo.

Forse, la parte più impressionante dell'app è la sua capacità di aiutarti a pre e postare gli allenamenti. Raccoglie informazioni meteo, temperatura e tramonto / alba per aiutarti a scegliere le tracce e programmare le sessioni di allenamento. Una volta terminata la sessione, registra tutte le informazioni nel modulo Salute di Apple e fornisce consigli sull'idratazione.

E se tutto ciò non Nike Air Zoom Pegasus 35 Womensbastasse, Runtastic include alcune funzioni ancora più interessanti come Powersong (lettore Nike Air Max Command Damen musicale integrato per aumentare le prestazioni), Auto-Pause (interrompe automaticamente la sessione quando si interrompe lo spostamento), Runtastic Wearable Connect (approfondimenti sull'allenamento su Runtastic Orbit e Runtastic Moment), Live Tracking & Cheering (Carica foto, condividi posizione e invia / ricevi gli applausi dai tuoi amici in tempo reale), e la Classifica di corsa (Top performer della settimana / mese) per tenerti in piedi.

PumaTrac deve essere una delle app in esecuzione più semplice e più elegante di sempre. L'interfaccia senza ingombro in bianco e nero è estremamente intuitiva e minimalista, rendendo l'app facile da usare, mentre sei in fuga.

Sebbene non esista una singola funzionalità che faccia risaltare Pumatrac,Nike Air Pegasus 89 Damen l'app fa un ottimo lavoro nel combinare semplicità e funzionalità avanzate.

Ad esempio, Pumatrac può essere utilizzato per monitorare oltre 30 attività di fitness, oltre alla corsa. Può sincronizzarsi automaticamente con la libreria di iTunes o la libreria Spotify, risparmiando il fastidio di cambiare app.

Ha anche un newsfeed sociale integrato che ti connette con i corridori intorno a te e ti permette di far parte della comunità locale. Per mantenere la tua competitività, l'app mantiene una classifica interna, in modo che tu possa ottenere informazioni in tempo reale sul modo in cui altri corridori attivi nell'app stanno facendo.

Proprio come RunGo, Pumatrac ti consente anche di esplorare e navigare attraverso diversi percorsi nella tua zona. Tuttavia, queste esecuzioni sono più definite dall'utente, il che significa che Asics Gel Lyte 5 Femme si sarà in grado di accedere solo alle rotte che sono state precedentemente coperte dai corridori.

Puma si rende conto anche che la coerenza è l'ingrediente vitale per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness, motivo per cui l'app offre ricompense per i corridori più attivi e continua a sbloccare traguardi mentre progrediscono ulteriormente. Mantiene inoltre le loro statistiche di corsa e fornisce loro approfondimenti chiave in ogni corsa, in modo che possano capire e visualizzare i loro progressi.
Back to top
Banning
supermotherfucker

PostPosted: Tuesday, October 9th 2018 12:00 pm    Post subject: supporto può portarti Reply with quote

Il tuo allenamento varierà molto a seconda della distanza e del terreno della gara. La distanza di 50 km può essere raggiunta con piccole modifiche al piano di allenamento della maratona e l'incorporazione del trail running. Se la tua gara è più lunga, probabilmente eseguirai 5 o 6 giorni alla settimana e probabilmente correrai due Nike Air Zoom Pegasus 32 Damen volte al giorno a volte per soddisfare le richieste di volume. Anche se questo può sembrare scoraggiante, è un po 'di sollievo sapere che quasi tutte le tue miglia sono fatte a un ritmo aerobico confortevole. Questo aiuta il recupero e riduce la probabilità di lesioni mentre si versa sulle miglia.

La maggior parte dei maratoneti non ha mai corso 26,2 miglia in nessuna sessione di allenamento. Allo stesso modo, non coprirai in anticipo la tua intera distanza di gara su ultramaratona. Infatti, potresti non correre mai più di 1/3 a 1/2 della distanza di gara durante una sessione di allenamento. Si compenserà con questo incorporando back-to-back a lungo termine giorni e allenando le gambe a correre quando stanchi.

Per le altre distanze di gara, è possibile determinare un ritmo obiettivo aggiungendo tempo al proprio Nike Air Max 90 Mens ritmo da una precedente Asics Gel Lyte 3 Mujer gara più breve. Ultramarathon è troppo variabile per seguire lo stesso schema. Il tuo ritmo sarà certamente più lento, ma quanto più lento dipende dall'elevazione del percorso e da altri fattori.

Per il tuo primo ultra, puoi iniziare calcolando il ritmo in base al tempo limite. Ad esempio, un 100-miler con un limite di tempo di 24 ore significa che devi calcolare una media di 14:24 per miglio. Naturalmente, questo non tiene conto del fatto che ti fermerai nelle stazioni di soccorso. Se trascorri 1 ora di stop, dovrai calcolare la media di 13:48 mentre sei in movimento. Se ti fermi per 2 ore in totale, devi mantenere una media mobile di 13:12 per miglio e così via.

Anche il tuo ritmo fluttuerà molto durante la gara. Quando arrampichi sulle montagne o ti fai strada tra i boschi, potresti camminare. Di fronte Nike Air Vapormax Femme a una discesa o una Asics Gel lyte 5 Womens sezione piatta, potresti finire a correre più veloce del normale ritmo della maratona. Per questo motivo, gli ultramaratonesi spesso basano le loro divisioni e gli obiettivi di tempo su distanze superiori a un miglio.

Alcune gare ultra permettono agli amici di unirti a te sul percorso e ti aiutano ad avanzare verso il traguardo. Questo può essere un sollievo dopo lunghe ore trascorse da solo o, anche più duro, da solo al buio.

Poiché le stazioni di soccorso sono distanziate, i corridori ultra portano cibo e idratazione con loro. I sistemi più comuni sono zaini, cinture e bottiglie portatili. è importante pianificare correttamente la quantità di cibo e bevande di cui avrete bisogno e quando e dove sarete in grado di ricaricare. Le stazioni di assistenza possono offrire cibo reale, come zuppe o patate, o servire Nike Air Pegasus 89 Mujer come punti di incontro in cui il personale di supporto può portarti tutto ciò di cui hai bisogno. Le stazioni di soccorso sono anche un buon posto per scambiare calze, scarpe o altri attrezzi durante la corsa.

Quando pianifichi la tua strategia nutrizionale, segui gli stessi passi che hai fatto durante l'allenamento per la maratona. Individua ciò di cui hai bisogno, sperimenta tutto ciò che ingerisci durante la gara prima del tempo e metti in pratica la tua strategia su tutti i tuoi percorsi lunghi.
Back to top
Banning
supermotherfucker

PostPosted: Tuesday, October 9th 2018 12:15 pm    Post subject: esercitatelo su ognuno dei vostri lunghi Reply with quote

Quando hai corso la tua ultima mezza maratona, probabilmente hai migliorato volume e intensità la settimana precedente. Che tu lo sapessi o meno in quel momento, ti stavi assottigliando. Per la maratona, il modo in cui assottiglia assume un'importanza ulteriore. Volete iniziare gradualmente ad accelerare il vostro allenamento abbastanza da poter essere freschi e pienamente recuperati entro il giorno della gara, ma non così lontano da perdere la forma fisica o diventare letargici. I piani che trovi online dovrebbero includere una qualche forma di taper nelle Nike Air Max Sequent 2 Damen ultime 2-3 settimane.

Come hai aumentato la distanza di gara nel corso degli anni, hai senza dubbio notato che le gare più lunghe richiedono tempi più lenti. Lo stesso vale qui. 26,2 miglia sono una lunga strada da percorrere e molto tempo per soffrire se si esce al ritmo sbagliato. Il tuo obiettivo maratona può essere determinato aggiungendo il 6% -10% al tuo passo più recente della mezza maratona. Ad esempio: se sei un mezza maratona di 2 ore, il tuo ritmo di mezza maratona è 9: 10 / miglio. Aggiungi il 6% -10% e chi diventa 9:43 alle 10:05 per la tua maratona.

26,2 miglia sono un sacco di terreno per coprire la terra che può andare su e giù e influenzare notevolmente il tuo ritmo. Se il tuo campo di regata è pianeggiante, puoi accontentarti di un ritmo costante mentre superi le miglia. Se il tuo percorso ha alcune salite Nike Air Max Thea Mujer sostanziali, dovrai regolare di conseguenza il tuo ritmo rallentando (mantieni la cadenza in su) sulle salite e aprendo le cose nelle discese. (Nota: più ci si avvicina alla fine, più difficili sono le sezioni ripide in discesa.Potrebbe non essere in grado di recuperare tutto il tempo che si pensa su questi.) Se il tuo percorso assomiglia a un ottovolante, potresti stare meglio ignorando il ritmo e basando il tuo sforzo sulla frequenza cardiaca.

SUGGERIMENTO PER LA GIORNATA DELLA GARA: usare un pacer. Quando ti allinei nel recinto che lo fissa, ci sono buone probabilità di vedere pacer, corridori individuali che sostengono un cartello o indossano un giubbotto con un passo da miglio e / o tempo di finire su di esso. Questi sono corridori esperti che correranno la gara ad un ritmo costante dall'inizio alla fine. Se non si dispone www.dieliseusen.de di un orologio GPS o di altri mezzi per tenere traccia del proprio ritmo, questi pacer possono essere di grande aiuto. Trova il pacer che corrisponde al tuo obiettivo e seguili fino al traguardo.

Un piano di nutrizione e idratazione adeguato e praticato è essenziale per il successo alla distanza della maratona. Avrai bisogno di mangiare e bere più volte durante la gara, ed è meglio non aspettare finché non hai fame o sete di farlo. Trova un piano online o costruisci il tuo. Ad ogni modo, esercitatelo su ognuno dei vostri lunghi run. Prepara un programma di integratori alimentari, alcolici e salati che funziona per te e tienilo aggiornato il giorno della gara. Nota: molte razze offrono cola piatta nelle postazioni di soccorso successive. Se hai una brutta giornata, questa roba può essere un elisir magico. Assicurati di provarlo Nike Cortez Womens prima della gara se prevedi di usarlo.
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Tuesday, October 9th 2018 12:55 pm    Post subject: wurden Outdoor Retailer Reply with quote

Ich verstehe wirklich nicht, warum New Balance diesen Schuh den Minimus Trail V2 nennt, da er absolut nichts mit dem MT00v1 zu tun hat. über das einzige, was es mit seinem Vorg?nger gemeinsam hat, ist eine Null-Drop-Sohle. Der v2 ist luggieriger, kr?ftiger, und Bryon Powell bei iRunFar berichtet, dass der letzte Mimimus zugunsten von NB's PL4 zuletzt gegangen ist. Da der letzte weg ist, bin ich mir nicht einmal sicher, warum dieser Schuh Teil der Minimus Kollektion ist ...

Ich war kein gro?er Fan des MT00 v1, da mein Paar nach minimaler Kilometerleistung auseinanderfiel und ich es nicht als schützend genug für etwas anderes als die am besten pr?parierten Trails Nike Air Max 90 Donna fand, so dass die Ver?nderung mich nicht sehr aufregt. Davon abgesehen, mein Gefühl Adidas Tubular Womens ist, dass sie mit einem v?llig neuen Modellnamen für diesen Schuh h?tten gehen sollen.

Nebenbei bemerkt, hat New Balance auch einen weiteren beliebten Trail-Schuh, den MT110, vom Minimus zum letzten PL4 verschoben, und der MT110v2 scheint ein radikal ge?nderter (um nicht zu sagen viel h?sslicherer) Schuh von v1 zu sein. Ein Gro?teil des Kommentars nach Powells iRunFar-Zusammenfassung konzentriert sich auf den MT110v2, wobei viele Trail Runner Missfallen über die Richtung des Schuhs ?u?ern - lesen Sie mehr dazu hier. Letzte Nacht nahm ich an einer Runner's Roundtable Podcast-Diskussion über Laufschuhe mit Chris Russell teil der Run Run Live Podcast und Mike Westermeier von Westy's Running. Der Titel des Podcasts lautete "Hokas and Minimalist Running", und obwohl wir viel Zeit mit dem Thema verbrachten, deckten wir uns in unserer Nike Air Max 270 Womens Diskussion viel mehr ab und gingen in eine Diskussion über eine Reihe neuer Schuhe über der Markt. Wenn Sie ein Schuhfreak sind und Podcasts auf der Flucht h?ren, dann ist das für Sie da! Meine Freunde bei Runningshoes.com haben gerade eine Reihe von Videos geposted, die Schuhe aus der Saucony-Serie von 2014 zeigen, die im letzten Sommer gezeigt wurden Outdoor Retailer Show. Zwei meiner pers?nlichen Lieblingsschuhe waren in der Mischung, einschlie?lich eines Updates zu meinem obersten Schuh vom letzten Jahr, der Saucony Grid Type A5. Der Grid Type A6 ist ein komplett überarbeiteter Schuh von oben bis unten, und es sieht so aus, als ob die Haltbarkeit der Sohle sich deutlich verbessern wird, da Saucony die kleinen Gumminoppen auf dem A5 gegen fast vollfl?chigen Gummi auf dem A6 ausgetauscht hat. Mein Frühjahrsmarathonschuh, der Saucony Adidas Eqt Support Adv Femme Virrata, sieht in seiner zweiten Iteration ein oberes Update - die Sohle scheint die Nike Air Max 2017 Mujer gleiche zu sein. Ich habe auch Videos für die Peregrine 4 und Mirage 4 aufgenommen.
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Tuesday, October 9th 2018 1:16 pm    Post subject: vertikale Bodenreaktionskraft Reply with quote

Das Laufen bei 110% der bevorzugten Schrittgeschwindigkeit induzierte eine um 11% niedrigere Patellarsehnenspitzenkraft bei Mittelstand im Vergleich zu der bevorzugten Kadenz. Das Laufen bei 90% der bevorzugten Schrittgeschwindigkeit führte zu einer 12% h?heren Spitzen-Patellasehnenkraft Adidas Eqt Support Adv Damen als bei der bevorzugten Kadenz.

3. Die maximale patellofemorale Kraft trat in der Mitte der Haltung auf

4. Die maximale patellofemorale Kraft war bei der h?chsten Schrittgeschwindigkeit am niedrigsten (14% niedriger als bei der bevorzugten) und am h?chsten bei der niedrigsten Schrittgeschwindigkeit (15% h?her als bei der bevorzugten). Mit anderen Worten, zunehmende Kadenz über bevorzugte reduzierte patellofemorale Kraft.

5. Die maximale patellofemorale Belastungsrate (Rate der Kraftanwendung) war am niedrigsten bei der h?chsten Schrittgeschwindigkeit (11% niedriger als bevorzugt) und am h?chsten bei der niedrigsten Schrittgeschwindigkeit (6,4% h?her als bevorzugt).

6. Verglichen mit der bevorzugten Trittfrequenz führte das Laufen bei 110% der bevorzugten Schrittfrequenz zu einem "durchschnittlichen Rückgang um 3,3 Nike Air Max Classic BW Damen Grad (7,0%) in der Kniekehlenflexion in der Standphase, 2,5 Grad (8,4%) in der Dorsalextension im Mittelfu? und eine Zunahme der Kniebeugung um 1,8 Grad (10,6%) bei anf?nglichem Kontakt (alle Variablen, p <0,005 - Daten nicht gezeigt). Bei einer h?heren Kadenz war das Knie beim Kontakt st?rker gebeugt, aber die Spitzenflexion bei der Mitte war niedriger.

7. Maximale vertikale Bodenreaktionskr?fte wurden um 2,6% bei 110% der bevorzugten Schrittgeschwindigkeit reduziert.

8. Der Knieflexionswinkel w?hrend der Haltung war der beste Pr?diktor für die patellofemorale Kraft - mehr Flexion w?hrend der Haltung führte zu einer Erh?hung der patellofemoralen Kraft. Die maximale vertikale Bodenreaktionskraft war nicht so stark ein Pr?diktor der patellofemoralen Nike Air Vapormax Femme Kraft.

Kurz gesagt, diese Ergebnisse legen nahe (und ich werde das Wort Adidas Hamburg Womens suggerieren, da dies eine Modellstudie war und die tats?chlichen inneren Kr?fte wurden nicht direkt gemessen), dass Spitzenkr?fte und die Rate der Kraftanwendung durch die Patellarsehne und Patellofemoralgelenk reduziert werden, wenn Kadenz ist um 10% gegenüber dem bevorzugten (dh einem kürzeren, schnelleren Schritt) erh?ht und erh?ht, wenn die Trittfrequenz um 10% von bevorzugt (dh ein langsamer, l?ngerer Schritt) reduziert wird.

Interessanterweise legen sie nahe, dass der Hauptfaktor, der dieses Ergebnis erkl?rt, nicht so sehr die maximale vertikale Bodenreaktionskraft ist (die den Schwerpunkt vieler Diskussionen über die Form?nderung in letzter Zeit bildete), sondern die maximale Menge an Knieflexion w?hrend der mittleren Haltung (dh die maximale Nike Air Max 97 Damen Menge, die das Knie biegt). Ich finde dies besonders interessant im Hinblick auf meine eigenen Knieschmerzen, da eine der effektivsten Methoden, um es zum Verschwinden zu bringen, ist, mein betroffenes Bein zu versteifen und auf meinem Vorderfu? zu landen. Meine Vermutung ist, dass das, was passiert, ist, dass ich meinen Schritt verkürze und mein Knie dadurch weniger biege und dadurch die Kraft durch die betroffene Sehne reduziert. Jetzt muss ich den Sayonaras mit einem Kadenzsensor wieder anziehen und sehen, ob ich etwas Magie geschehen lassen kann!
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Tuesday, October 9th 2018 1:19 pm    Post subject: nte die von vielen Reply with quote

Ein weiterer Grund, warum Nike Air Max 90 Mujer ich dieses Ergebnis faszinierend finde, ist die Anekdote von Mitl?ufern, die beschrieben haben, wie sie Knieschmerzen entweder durch A) Barfu?laufen oder B) Laufen in maximal gepolsterten, Low-Drop-Schuhen wie Hokas verschwinden lie?en. Diese Frage wurde mir tats?chlich gestellt, als ich letzte Nike Air Max 90 Womens Woche in einem Laufcamp referierte - wie k?nnen zwei so unterschiedliche Herangehensweisen zu einer Reduktion der Knieschmerzen führen? Meine Antwort war, dass es wahrscheinlich mehrere M?glichkeiten gibt, das gleiche Ziel zu erreichen, die Belastung am Knie zu reduzieren. Ich habe nicht viel über die Mechanismen nachgedacht, aber die M?glichkeiten beginnen sich in meinem Kopf zu kristallisieren.

Die Barfu?-Erkl?rung ist einfach. Es ist gut charakterisiert, dass Barfu?laufen tendenziell zu einem kürzeren, schnelleren Schritt mit gr??erer Kniebeugung bei erstem Kontakt, aber weniger Spitzenkniebeugung bei Mittelstellung führt (ich schreibe ausführlich darüber in Kapitel 8 meines Buches). Dies sind die genauen Muster, die in der Wisconsin-Studie bei 110% der bevorzugten Kadenz gezeigt werden. Wenn Sie Ihre Schuhe ausziehen,Adidas Tubular Femme kann das sehr gut zu kinematischen Anpassungen am Knie führen, die die Belastung reduzieren und dadurch den Knieschmerz verringern. Deshalb befürworte ich, barfu? oder einen sehr minimalen Schuh (sehr allm?hlich!) Auszuprobieren, wenn Sie chronische patellofemorale Schmerzen haben. Wenn die Alternative nicht l?uft, kann es nicht schaden, es zu versuchen.

Aber was ist mit Hokas? Meine anf?ngliche überlegung, als ich gefragt wurde, war, dass die ausgedehnte D?mpfung die Bodenreaktionskr?fte oder Belastungsraten reduzierte und somit irgendwie dem Knie zugute kam. Nachdem ich dieses Papier gelesen habe, denke ich an einen etwas anderen Mechanismus. Die Hokas sind ein super weicher Schuh. Eine der kinematischen Anpassungen zum Laufen auf einer sehr weichen Oberfl?che (denken Sie an Sand oder Trampolin) ist, das Bein zu versteifen. www.villaalicevenezia.it Ich frage mich, ob eine der Anpassungen beim Laufen in Hokas eine erh?hte Beinsteifigkeit und eine verminderte Kniebeugung in der Mitte ist. Dies k?nnte die von vielen L?ufern, die sich in diese Schuhe verliebt haben, berichtete Verringerung der Kniebelastung erkl?ren. Mit dem richtigen Asics Gel Lyte 3 Femme Bleu Laboraufbau w?re es relativ einfach, eine Reihe von L?ufern zu nehmen und Gelenkkinematiken barfu?, in einem traditionellen Schuh und in Hokas zu vergleichen und Dinge wie H?chstkniebeugung in der Mitte zu vergleichen. Ich warte auf die Ergebnisse!

In der Zwischenzeit muss ich vielleicht meine Hokas abstauben und sie für einen zweiten Lauf nehmen, gefolgt von etwas Abstand barfu?. Ich bin gespannt, wie sich mein Knie unter den beiden Bedingungen anfühlt. Wenn ich mich dazu entscheide, werde ich die Ergebnisse melden!
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Tuesday, October 9th 2018 1:41 pm    Post subject: probablement de manière variable le Reply with quote

Je me demande si la conception de la semelle est en partie la raison pour laquelle cela ne ressemble pas à une chaussure de 7 mm. La partie plus épaisse de la semelle sous le médio-pied ne ressemble pas vraiment à un soutien de la vo?te plantaire, mais bien à un épaississement dans cette région. La sensation est un peu comme la Skechers GoRun 2, qui offre également une conduite douce (mais une chaussure beaucoup plus douce).

Dans la vidéo, Pearl Izumi explique comment elle a reculé d'environ 20 mm le déyet de l'angle de ressort de pincement, ce Nike Free 5.0 Mujer qui semble créer une légère sensation de rocker à la semelle de la chaussure (probablement aidée par l'épaississement de la semelle sous le médio-pied ) Si vous atterrissez sur votre talon (dans la plupart des chaussures matelassées, vous frappez légèrement le talon puis roulez en avant, de sorte que les mesures de la chute statique peuvent ne pas révéler ce qui se passe réellement si le talon est plus chargé que l'avant-pied. L’effet net de tout cela est que la chaussure tient la promesse de Pearl Izumi d’avoir une conduite incroyablement douce, même s’il m’a fallu quelques essais pour la sentir vraiment. Pour moi, cela ressemble beaucoup à une chaussure de 4 mm. La première fois que j’ai couru dans la route EM N1, j’ai eu l’impression que je ne l’aimerais pas. Il se sentait vraiment ferme, presque dur sous les pieds. Mais à chaque Nike Air Huarache Donna course suivante, la chaussure a commencé à pousser sur moi. C’est au point où j’ai vraiment envie de retirer cette chaussure à chaque course Adidas Ultra Boost Womens que je fais. J’ai parcouru environ 50 milles jusqu’à présent, et c’est certainement une de ces chaussures qui aurait obtenu un avis très différent si je n’avais pas donné plus que quelques essais. Je ne sais pas si la chaussure est cassée un peu (peut-être la semelle?), Ou si je viens d’ajuster ma foulée à la course à pied, mais lisse est vraiment le mot qui décrit le mieux la conduite. Je suis très impressionné.

Comme toujours, je suis limité dans ma capacité à commenter la durabilité, étant donné que j’examine habituellement les chaussures après 30 à 50 miles (c’est un compromis de revoir beaucoup de chaussures moi-même - je ne peux pas obtenir une tonne de miles sur chaque). Vous pouvez Nike Air Max 97 Damen voir l'abrasion du talon latéral au médio-pied sur ma paire (j'atterris probablement de manière variable le long de cette région) et sous le Nike Air Max Command Damen centre de l'avant-pied. Il y a beaucoup de semelle intercalaire exposée sur cette chaussure, donc si vous avez tendance à porter rapidement l'EVA exposé, cela pourrait être un problème. Les commentaires sur la durabilité sont les bienvenus de ceux qui ont plus de miles sur ces chaussures!
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Tuesday, October 9th 2018 2:22 pm    Post subject: guest review of the two shoes by Reply with quote

Did you know that every 0.25 of a second, a fashion bizzity-logg0r is launched somewhere in the world? Well, not strictly true (actually, it probably is – we just don’t have the scientific evidence). yet it seems like it, non? And don’t get us started on all the ootd posts on the ‘gram.

Searching for online style inspiration, it’s easy to fall down the black hole of Insta-hell. When you finally look up from your phone, you realise you’ve spent two whole days scrolling through feeds in Korean – and you’re still in your dressing gown, with Nike Air Zoom Pegasus 33 Femme no idea what to wear (we’ve all been there). Which sort of defeats the point.

Well never fear, we’ve done the hard search for you. From our favourite UK blogs to the best missives from Milan and the coolest New Yorkers, read on for our definitive guide to the best fashion blogs…Who? German-based fashion and lifestyle Adidas Zx 750 Damen blogger Caroline Daur is having one helluva moment. And by moment, we mean 1.2m followers on Insta and being hand-picked by new friend Stefano Gabbana to walk the D&G show at Milan Fashion Week. Not your typical fashion blogger, this law graduate does everything from styling to taking her own pictures and consulting for major fashion and beauty brands. Her style is versatile to say the least, and she looks just as much at home in Saint Laurent boots and jeans as she does in a Molly Goddard gown.I’m woefully behind on reviewing Nike Air Max Ld Zero Femme shoes in my ever-growing collection, so my goal over the next few weeks is to knock out as many as I can for shoes I’ve run in so far this year. I figured I’d start with a personal favorite – the Mizuno Cursoris.

Earlier this year Mizuno released two zero-drop running shoes, the Cursoris and the Levitas. I published a guest review of the two shoes by my friend Frederic, and based on his comments I was really intrigued Nike Air Zoom Pegasus 33 Mujer by the Cursoris and had to try it for myself. I’m glad that I did as I would rank it among the best shoes I have run in this year! (Disclosure: these shoes were provided free-of-charge for review purposes by a Mizuno rep with a lot of tattoos)

Basic Specs
The Mizuno Cursoris weighs in at just over 7oz in my size 10. It’s a zero drop shoe with a stack height of 18mm heel, 18mm forefoot. Though I have gone up to a 10.5 in many shoes, the Cursoris is roomy in even a size Nike Air Huarache Damen 10 on my feet, so they may even run a bit big.
Back to top
zhangsan520
person who needs to post more

PostPosted: Tuesday, October 9th 2018 2:28 pm    Post subject: Well it could be tough, yet here Reply with quote

The difference between industrial and commercial grade fans construction is the following: Industrial equipment is specifically designed and built to stand up to the rigors of an industrial application. The differences are concrete and easy to spot... if you know what to look for. CB Blower designs and builds equipment strictly for industrial applications and has been doing it that way for over 100 years. Industrial fans and blowers are constructed of heavier duty materials and with higher quality components than their commercial counterparts. When properly applied Cheap Denver Broncos Hats , industrial equipment can withstand vibration, high and low temperatures, fumes and corrosive gases, materials in the airstream, and many other situations in an industrial environment. The equipment is built to provide longer service life Cheap Denver Broncos T-Shirts , thus decreasing the need and frequency for replacements. Because industrial fans are expected to last longer, they are designed to be easy to install and maintain.

The best way to see the difference between an industrial product and a commercial product is to compare them feature for feature, including product weights. In the below example we’ll look at commercial panel fans versus Buffalo Blower industrial panel fans. The commercial grade panel fan has sheet metal, riveted blades, and a riveted hub. Canada Blower industrial panel fans have a solid Cheap Denver Broncos Hoodie , one-piece cast aluminum airfoil propeller or a cast aluminum adjustable pitch propeller. Lighter fans sometimes have balance weights clipped, bolted, or welded to the back of the fan blades, which can fly off during operation. Canada Blower cast aluminum propellers are precision ground and balanced, and therefore require no balance weights.

Another difference between the commercial and industrial fan is in the aerodynamic design. CB Blower originally developed the air seal venturi to improve performance. With this design Customized Denver Broncos Jersey , the propeller is larger in diameter than the venturi opening, thus creating an air seal. This design eliminates back flow of air pressure and increases air delivery by 10% or more. The way most other panel fans are designed, the propeller is smaller than the venturi opening. This type of fan is easier to manufacture, yet significantly less efficient. The basket fan provides even less value because of the air that is lost around the sides of the fan. A Canada Blower venturi design fan pushes the air velocity from the blades out the front of the fan for increased spread and throw versus a commercial type fan.

There are also installation differences to consider when purchasing a panel fan. Many commercial fans are shipped in parts. The motor and accessories may be shipped loose and must be assembled to the fan when received. In addition the commercial fan shown on the previous page has no provision for panel mounting or for accessory mounting. This means holes for bolts and mounting hardware must be drilled even before it can be completely assembled or installed. Canada Blower panel fans are shipped completely assembled and ready to install. A large selection of industrial fans are available from the stock program for quick shipment, including panel fan ventilators. You can be sure that Canada Blower equipment will provide many years of continuous service in your industrial air moving environment !

For additional information please refer to http:www.cbblowerillinois

Oleg Chechel
Industrial Process Ventilating Specialist
olegsystems@olegsystems
CB Blower Co.
http:www.cbblowerige
http:www.cbblowerfanblower
At Minecraft Skindex Cheap Denver Broncos Jerseys , we recognize that some individuals enjoy making skins additional compared to what they enjoy playing the overall game itself! For those who are some of those people spending hours letting your imagination run wild and making your individual library of skins, the think tank might get a tad low on fuel sometimes. So here’s some ideas to get the spark plugs firing again to hopefully get you moving in the best direction.

Everyone’s favorites look like they’re: celebrities, game characters, cartoon characters, movie characters Jeff Heuerman Broncos Jersey , last yet not least, super heroes. There is mountains of virtual 1’s and 0’s in existence with people who watch out for skins as a result of popular figures and left them to rot in large Minecraft Skindex like archives over the net. Techniques make yours get noticed, despite the fact that mainly for every day? Techniques show a discrepancy and unique within the virtual world of literally countless players?

Well it could be tough, yet here’s some hints:

Try to keep by means of your news and popular culture! Discover what’s big, and model something after it. Find what celebrities happen to be in trouble for what Shane Ray Broncos Jersey , so you can theme your character after it. Charlie Sheen, Brittany Spears, Lindsey Lohan, all the trainwrecks, love them or hate them. Would likely not get much attention in-game Adam Gotsis Broncos Jersey , you certainly will complete a few smiles that day on Minecraft.

Pick the less preferred characters; Minecraft is an ‘indie’ game, therefore, the players will appreciate an obscure reference a lot more than the normal bear would (speaking of which, Yogi Bear was built pretty blocky from the cartoons.). Start wondering about some smaller side characters through the popular entertainment, or popular characters in not-so-popular entertainment.

Think about some animal men? Some moo-cow men Paxton Lynch Broncos Jersey , pig-men, Man-Bear-Pig, Mr. Snuffleupagus, Big Bird, yet I’d keep away from stuff like Teletubbies at a Survival server; I think and also the mobs are going to have an improved likelihood to attack you initially right out the crowd.

It is easy to model skins in accordance with occupational uniforms as opposed to characters; chefs Case Keenum Broncos Jersey , football players, construction workers, oh why don’t you just throw to. Cheap Jerseys China Cheap Jerseys From China Cheap Jerseys China Free Shipping Cheap Jerseys China Wholesale Cheap NFL Jerseys China Cheap Wholesale NFL Jerseys Cheap Authentic NFL Jerseys Cheap Nike NFL Jerseys Cheap Nike NFL Jerseys Cheap NFL Jerseys Online
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Tuesday, October 9th 2018 2:31 pm    Post subject: Cursoris has to do with sole durability Reply with quote

Simply stated, the fit of the Mizuno Cursoris is near perfect on my average width foot. It’s snug through the heel and midfoot (there is mild arch support), and opens up into an ample toebox. I’d go so far as to say that this is one of the best fitting shoes that I own – supremely comfortable. The toebox in particular really shines – the upper in the region of the Asics Gel Lyte 5 Damen forefoot is composed of a stretchy, open mesh that breathes incredibly well. It’s so open that debris can get in the shoe if you go off-road, yet I’ll take that trade-off for a cool ride in the summer. I wish more shoes would take Nike Air Max 95 Donna this approach with breathability – the closest comparison I can think of is the old Newton Distance.

The rest of the upper is very simple – no heel counter, smooth interior finish suitable for sockless running, and a removable insole (unfinished below). The upper hugs the foot well without being overly structured or obtrusive. I really can’t say enough positive things about it – I’d rank it up there alongside the Nike Free 3.0 v5 in terms of upper design.When it comes to shoe soles, I like different feels for different purposes. For form work I like minimal cushion. For speed I like a firm, responsive sole. For casual and long running I prefer a softer sole. The Cursoris definitely fits in the latter category. I’ve seen the sole feel of the Mizuno Cursoris described as like running on a padded gym floor. This is a pretty accurate Adidas Superstar Damen description – it feels soft yet the stack height is such that it’s not pillowy. For me it’s a near perfect shoe for long, easy runs or recovery runs. It’s also incredibly comfortable for just wearing out and about. This is a bit of a departure from other zero drop shoes which tend to be fairly firm (e.g., the Merrell Bare Access, Altra Instinct, New Balance MR00, etc.). If you want a zero drop shoe with a soft sole, the Cursoris should be among the top shoes on your list to try (along with the Saucony Virrata and Altra Torin).Given that the sole is soft, I would not classify the Cursoris as being a responsive shoe. It’s not a shoe I would reach for to race a 5K on the road.

On concern I’ve heard about the Cursoris has to do with sole durability. the sole has rubber in all of the right spots – heel (the orange heel patch is rubber, Adidas Eqt Support Adv Damen not EVA), across the forefoot, and up through the big toe. However, some have had issues with the exposed areas of EVA breaking down quickly. I have noticed that abrasion of the EVA in the forefoot area tends to form little “tabs” in the Nike Air Max 2017 Damen forefoot that you can pick off. However, with 50 miles on my pair the wear is nothing I’m overly concerned about (see photo below). If you tend to chew up the forefoot on your shoes you may want to consider this before purchasing this shoe.
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Tuesday, October 9th 2018 2:45 pm    Post subject: feelings at the starting line Reply with quote

I met Nate Sanel several years ago in a somewhat fitting setting – he was running across the state of New Hampshire with his friend Sherpa John Lacroix. At the time I’d never run with an ultrarunner Nike Air Vapormax Donnabefore, and the concept of running longer than a marathon seemed a bit crazy to me.

John and Nate were planning to run over 100 miles in their quest to run across NH at its widest point Nike Roshe Run Damen from West to East. My friend Jim and I met them for about a ten mile section that ended up in my hometown, at which point Nate had to drop out of the run due to shin pain.In the years since Nate and I have become good friends, and he’s now a frequent contributor to this bizzity-logg0r. Last year I crewed for Nate at the Vermont 100 – it was a phenomenal experience, yet sadly he had to drop at mile 70 with severe foot pain (he had been battling plantar fasciitis at the time, and he also had some nasty blisters). Nate was back at the starting line of the VT 100 again this year (I was there to pace another friend – I’ll write that story up soon), and he had put in Nike Air Max 1 Donna some of his best months of training leading up to this race. He was ready to crush it, yet doubts fueled by another DNF at Massanutten earlier this year lingered (he had pnuemonia and Nike Air Max 90 Blu only made it 20 miles).

Here’s how Nate describes his feelings at the starting line of VT100 2013:

“…I find myself full of nervous anticipation. I want to break 20 hours. Badly. yet I don’Nike Air Max 2017 Donna t know if my head is strong enough. Will I fail once again? I tell myself to relax and trust my training. I know that if things go terribly wrong my real goal is to just finish. If things go right hopefully I can get that sub 20 hour finish that has eluded me at this race.”

So how did it go? Well, I’ll let Nate tell that story, yet as you might suspect by the title of this post it went quite well. Head over to his bizzity-logg0r to read his full VT100 race report!
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Wednesday, October 10th 2018 9:12 am    Post subject: would take this approach Reply with quote

I’m woefully behind on reviewing shoes in my ever-growing Adidas Gazelle Femme collection, so my goal over the next few weeks is to knock out as many as I can for shoes I’ve run in so far this year. I figured I’d start with a personal favorite – the Mizuno Cursoris.

Earlier this year Mizuno released two zero-drop running shoes, the Cursoris and the Levitas. I published a guest review of the two shoes by my Adidas Superstar Damen friend Frederic, and based on his comments I was really intrigued by the Cursoris and had to try it for myself. I’m glad that I did as I would rank it among the best shoes I have run in this year! (Disclosure: these shoes were provided free-of-charge for review purposes by a Mizuno rep with a lot of tattoos)

Basic Specs
The Mizuno Cursoris weighs in at just over 7oz in my size 10. It’s a zero drop shoe with a stack height of 18mm heel, 18mm forefoot. Though I have gone up to a 10.5 in many shoes, the Cursoris Adidas Stan Smith Femme is roomy in even a size 10 on my feet, so they may even run a bit big.Simply stated, the fit of the Mizuno Cursoris is near perfect on my average width foot. It’s snug through the heel and midfoot (there is mild arch support), and opens up into an ample toebox. I’d go so far as to say that this is one of the best fitting shoes that Nike Air Max Command Donna I own – supremely comfortable. The toebox in particular really shines – the upper in the region of the forefoot is composed of a stretchy, open mesh that breathes incredibly well. It’s so open that debris can get in the shoe if you go off-road, yet I’ll take that trade-off for a cool ride in the summer. I wish more shoes would take this Adidas Superstar Femme Rose approach with breathability – the closest comparison I can think of is the old Newton Distance.

The rest of the upper is very simple – no heel counter, smooth interior finish suitable for sockless running, and a removable insole (unfinished below). The upper hugs the foot well without being overly structured or obtrusive. I really can’t say enough positive things about it – I’d rank it up there alongside the Nike Free 3.0 v5 in terms of upper design.
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Wednesday, October 10th 2018 9:17 am    Post subject: your shoes you may want Reply with quote

When it comes to shoe soles, I like different feels for different purposes. For form work I like minimal cushion. For speed I like a firm, responsive sole. For casual and long running I prefer a softer sole. The Cursoris definitely fits in the latter category. I’ve seen the sole feel of the Mizuno Cursoris described as like Nike Air Force 1 Mid running on a padded gym floor. This is a pretty accurate description – it feels soft yet the stack height is such that it’s not pillowy. For me it’s a near perfect shoe for long, easy runs or recovery runs. It’s also incredibly comfortable for just Nike Free Run 3 Donna wearing out and about. This is a bit of a departure from other zero drop shoes which tend to be fairly firm (e.g., the Merrell Bare Access, Altra Instinct, New Balance MR00, etc.). If you want a zero drop shoe with a soft sole, the Cursoris should be among the top shoes on your list to try (along with the Saucony Virrata and Altra Torin).Given that the sole is soft, I would not classify the Cursoris as being a responsive shoe. It’s not a shoe I would reach for to race a 5K on the road.

On concern I’ve heard about the Cursoris has to do with sole durability. the sole has rubber in all of the Nike Air Pegasus 89 Mujer right spots – heel (the orange heel patch is rubber, not EVA), across the forefoot, and up through the big toe. However, some have had issues with the exposed areas of EVA breaking down quickly. I have noticed that abrasion of the EVA in the forefoot Adidas ZX 850 Femme area tends to form little “tabs” in the forefoot that you can pick off. However, with 50 miles on my pair the wear is nothing I’m overly concerned about (see photo below). If you tend to chew up the forefoot on your shoes you may want to consider this before purchasing this shoe.I’ve run about 50 miles in the Mizuno Cursoris and have put in several double-digit mileage runs. I have had nothing yet positive experiences with this shoe, and among zero drop cushioned shoes it’s one of my top picks. In fact, if I had to keep only two shoes in this category it would probably be the Cursoris Nike Air Max 270 Dames and the Saucony Virrata. I think that highly of it!

The Mizuno Cursoris can be purchased at Running Warehouse (some colors currently on clearance at a great price) and Zappos (some on clearance here as well). Outside the US they can be purchased at Sportsshoes.com.
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Wednesday, October 10th 2018 10:55 am    Post subject: marathon pour lequel je Reply with quote

Inutile donc de dire que je n’ai pas parlé à Coach de cette course ?Warrior Dash? dont j’avais entendu parler.
Aujourd'hui, il semble que vous ne puissiez pas vous connecter à Facebook sans voir un autre ami publier une photo de profil boueuse; De retour en 2010, les courses Nike Janoski Damen dans la boue et les courses à obstacles étaient encore inconnues. Honnêtement, je ne me souviens plus comment je suis tombé sur le site Web de Warrior Dash, mais l’idée de ramper dans la boue et de grimper au-dessus des murs m’a immédiatement captivée. Mon enfant de 6 ans n'a pas pu résister: j'ai trouvé un site de course relativement proche de chez moi à ce moment-là et je me suis immédiatement inscrit.

à l’approche du jour de course dans la boue, j’ai commencé en deuxième position pour deviner ma décision. Techniquement, il ne me manquerait aucune course importante… puisque le Warrior Dash co?ncidait avec la semaine de la conicité. C’est vrai, j’ai eu un marathon, un yet pour lequel j’espérais battre un record personnel, le week-end suivant. La dernière chose que j'aurais d? faire ce week-end était la course, sans parler d'une Nike Air Max Zero Donna course qui nécessitait une dispense de deux pages sur les blessures. Mais contre mon meilleur jugement, et ma peur de tomber d’une manière ou d’une autre tout en surmontant l’obstacle qui m’obligeait à sauter par-dessus deux rangées de b?ches enflammées, Nike Air Huarache Femme je suis allé en Géorgie et j'ai couru en course. sorti du feu. En fait, je n'avais aucune idée de ce qui s'était passé jusqu'à des semaines plus tard, lorsque les photos officielles de la course sont apparues dans ma bo?te de réception (regardez à droite pour les preuves). Tout ce que je savais à l’époque, c’est que j’ai décollé de toutes mes forces pour essayer d’éviter les flammes chaudes, puis que j’ai su que j’étais sur le sol. Je suis tombé et je suis tombé fort. J'ai essayé de me relever et de courir les 20 derniers mètres jusqu'à la ligne d'arrivée, mais chaque fois que Nike Air Presto Femme je mettais de la pression sur ma jambe gauche, ma cheville tombait complètement à l'eau. J'ai sauté jusqu'à la ligne d'arrivée, je me suis assis par terre et je me suis dit: ?L'entra?neur va me tuer."

La chute a provoqué une déchirure au deuxième Adidas Ultra Boost Mujer degré de mon ligament talofibulaire antérieur, entra?nant une semaine avec des béquilles, deux semaines avec un jet d'air et environ six semaines sans course. Inutile de dire que j'ai non seulement manqué le marathon pour lequel je m'étais entra?né si dur, mais également un autre pour lequel je m'étais inscrit à la fin de l'été. J'étais énervé, l'entra?neur était dé?u (ce que tout parent peut vous assurer, c'est le mot code pour être en colère) et je suis tombé dans une dépression ??a craint vraiment de ne pas pouvoir courir? au cours des prochaines semaines.
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Wednesday, October 10th 2018 10:58 am    Post subject: ber har markant Reply with quote

Ak, tiden helbreder alle s?r, og til sidst var jeg tilbage til at logge utallige vejmil efter kilometer. Det var et ?r f?r jeg l?b en anden forhindringsbane (du ville tro, den f?rste ville have v?ret nok), og endnu to ?r f?r lidenskaben tog virkelig fat. Mens jeg Adidas Superstar Femme Blanche n?d hvert mudder k?re mere end den forrige, er det sv?rt at fastsl? det ?jeblik, jeg inds?, at jeg hellere ville g? gennem den mudrede skov, der b?rer tunge genstande i stedet for at k?re Yasso 800, men jeg kan fort?lle dig, at det kom til det perfekte tid. Mens l?bet havde v?ret noget, jeg havde haft i ?revis, fandt jeg Nike Air Max 98 Femme mig selv ved at blive br?ndt ud med tr?ning, s?vel som m?l, der var p? det tidspunkt i mit liv, urealistisk. Jeg elskede cross training, men fandt det utrolig sv?rt at g?re de sjove ting, mens jeg holdt min kilometertal for at opfylde mine marathon tr?ningsm?l. Jeg begyndte at frygte tr?ning, for det syntes jeg altid faldt kort.

Og s? flyttede jeg til Vermont, hvilket stort set forseglede aftalen. Efter at have tilbragt de f?rste fem ?r af min l?bekarriere i et forst?deromr?de i South Carolina f?lte det sig nu som Nike Air Max Zero Donna en skam at k?re p? fortovet, da jeg havde utallige bjerge og stier at v?lge imellem. Min race kalender begyndte at ?ndre sig ogs? fra utallige road races til trail races og mere "sjov" mudder k?rer ... og til sidst til mere intense, konkurrencedygtige forhindringer l?b. Sidste ?r sluttede min s?son kulminerede med Spartan Ultra Beast, en 30 (ish) mile forhindringsbane l?b op og ned ad det uholdbare ansigt af Killington Mountain. Og jeg har aldrig elsket at k?re mere end jeg g?r i dag.

Overgang fra en traditionel www.votagentilin.it road racer til en forhindringsl?ber har markant for?get mine generelle fitnessniveauer. I begyndelsen inds? jeg hurtigt, at mens jeg var en anst?ndig, front-of-the-middle-of-the-pack l?ber, var jeg langt fra at blive betragtet som "stor" form. I hindringskonkurrence betyder en Boston Qualifying-tid ingenting, hvis du ikke Nike Roshe Run Mujer har overkropsstyrken til at tr?kke dig selv over en ti fods v?g eller til toppen af ??en mudret rebstigning. P? den anden side betyder overkropsstyrke intet i denne sport, hvis du ikke kan l?be. Hindringskursus synes det var en kamp i min atletiske himmel.
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Wednesday, October 10th 2018 11:14 am    Post subject: Wer krabbelt nicht Reply with quote

Meine Trainingseinheiten sind jetzt vielseitiger. L?ufe Adidas Nmd Mujerwerden fast immer von der Stra?e genommen, in der Hoffnung, jedes natürliche Hindernis zu finden. Intervalle der K?Adidas ZX 700 Damen rpergewichtsst?rke und plyometrische übungen, wie Liegestütze, Kniebeugen, Burpees und Ausfallschritte, werden zu Tempo-L?Adidas Yeezy Boost 350 Damenufen hinzugefügt und beschleunigen die Arbeit. Und die Vielseitigkeit ist nicht nur eine spielerische Abwechslung, sie ist gefragt: Viele Hindernisse und Herausforderungen bei diesen Rennen werden bis zum Renntag geheim gehalten. Du musst k?rperlich auf alles vorbereitet sein und mental auf das Unerwartete vorbereitet sein.

Aber ohne Frage hat der beste Teil des übergangs von einem Stra?enrennfahrer zu einem Hindernisrennfahrer meine Leidenschaft für Laufen und Fitness neu entfacht. Die Notwendigkeit, dass mein Training abwechslungsreicher wird, hat mir erlaubt, mir keine Sorgen mehr zu machen, wie viele Kilometer ich in dieser Woche gelaufen bin oder ob ich jede vorgeschriebene Geschwindigkeit erreicht habe. Anstatt Adidas Ultra Boost Mujer mich st?ndig darauf zu konzentrieren, meine Lauf-Ausdauer zu erh?hen, darf ich mich nun darauf konzentrieren, mich k?rperlich Nike Air Max 95 Womens und geistig zu konditionieren. Und seien wir ehrlich: Wer krabbelt nicht gerne in Schlammgruben und springt über Feuer? Es spricht mein inneres Kind an und widerspricht allem, was meine Mutter mir immer gesagt hat.

Die Rennstrecke für Hindernisparcours w?chst in einem astronomischen Tempo, und es gibt Rennen für Anf?nger bis hin zu Eliten, und sogar einige, die überhaupt keinen Matsch enthalten. Mein Vorschlag für jeden, der sich durch das Laufen ausgebrannt fühlt, ist ein Hindernisparcours zu versuchen. Sie müssen nicht zu einem schlammigen Bekehrten werden oder Ihre Boston Marathon Tr?ume hinter sich lassen, aber ich verspreche Ihnen, dass Sie Spa? haben werden.
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Wednesday, October 10th 2018 11:17 am    Post subject: shoe was all about Reply with quote

Intro from Pete: Guest reviewer George Harris is a 58 year-old runner from Manteca, CA. He’s been running for 36 years, most of that as a soldier in the US Army. His first pair of real running shoes was the 1978 Nike Waffle Trainer, Adidas ZX 700 Womens which cost the outrageous price of $45.00. George currently runs 70-75 miles per week, many of those miles in Hoka One One shoes. Here he shares his thoughts on the newest Hoka shoe, the Rapa Nui Comp.

First off let me state that I am a fan of Hoka One One shoes and so is my wife. They have helped me conqueror my persistent left knee pain to a point where it no longer bothers me while running. Likewise, they have really helped my wife with her grumpy knees. They have also helped my legs in that they don’t feel trashed at the end of 70 plus mile weeks. I’ve run in every model they have (Bondi B, Bondi Speed, Evo Tarmac, Stinson Evo, and Mafate). The Bondi B and Bondi Speed seem to work the best for me.

Hoka is known for its big, super Adidas Gazelle Womens cushioned running shoes while other companies seem to be going to minimalism. Enter what could Adidas ZX 500 Mujer be called “racing Hokas” – the new shoes are the Rapa Nui Comp (trail version) and Kailua Comp (road version). Being a fan of Hoka shoes I had to acquire the Rapa Nui to see what this shoe was all about.he upper is mesh with welded overlays. The tongue is made of a thin, suede-like material that is similar to the Tarmac yet thinner and softer. Not sure how breathable this shoe will be yet I had no issues in temps of 90-100 degrees (yet it was a dry heat).

The midsole is blown EVA as in other Hoka shoes, yet only 1.5x volume compared to 2x volume for other Hoka shoes. For example, my Bondi Speed has 35 mm of midsole in the rearfoot and 30 mm in the forefoot. The Rapa Nui has 26 mm in the rearfoot and 21 mm in the forefoot. With this Adidas ZX 700 Mujer reduced volume it comes as no surprise that the Rapa Nui weighs less as well. Some reviewers have Adidas Tubular Damen noticed as much as an ounce in weight difference between full size Hoka shoes, like the Tarmac, and the Rapa Nui. My unscientific test showed about 0.75 oz less weight for the Rapa Nui versus my Bondi Speed (both size 11.5). The outsole has lugs that should (and did) handle single and double track trail terrain very well, although I did not test it in muddy conditions. The shoe comes with a 2mm OrthoLite non formed insole (not my favorite – I am looking for another insole to replace it) and speed laces.
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Wednesday, October 10th 2018 12:42 pm    Post subject: siano stati ridotti da una Reply with quote

Minimalista è il più grande cuneo lì al 19%. Posso solo supporre che Nike Free sia incluso in quel cuneo che spiega le sue dimensioni, ma l'analisi SOS lo rimuove sempre dalla categoria nell'analisi scritta sulla convinzione che sia più una scarpa di moda che una scarpa da corsa. Non sono sicuro di cosa sia incluso nella categoria "lightweight fashion running". Vale anche la pena sottolineare che i dati SOS includono le vendite da luoghi come negozi di articoli sportivi, grandi magazzini, negozi di calzature per famiglie, negozi di scarpe scontate, ecc. Non necessariamente luoghi che i corridori fanno shopping.

Per avere un quadro più preciso di come le cose appaiano in modo specifico nel mercato corrente, possiamo passare ai dati mensili dei rapporti di Asics Gel Lyte 5 Femme Leisure Trends Group. Ho passato gli ultimi 16 mesi di rapporti sulle vendite speciali di LTG e li ho compilati nella seguente tabella: ogni numero rappresenta la variazione percentuale delle vendite in Nike Roshe Run Womensdollari in ogni categoria di calzature nella specialità di corsa relativa allo stesso mese dell'anno precedente (verde significa aumento delle vendite in dollari, rosso significa diminuito rispetto a quel mese dell'anno precedente, i colori più scuri indicano un cambiamento a due cifre): i dati sulle vendite di scarpe non sono sempre stati riportati allo stesso modo, e talvolta non sono stati segnalati affatto, ma penso la tabella dà un buon sapore per le tendenze. Quello che noterete è che le vendite di scarpe nel complesso delle vendite al dettaglio erano piuttosto pessime lo scorso inverno (era un inverno rigido per correre all'aperto Adidas Superstar Femme Blanche rispetto all'anno scorso, almeno nel mio collo dei boschi). Se non altro, il minimo ha fatto meglio in termini di crescita relativa rispetto alle categorie più tradizionali nel dicembre 2012 - Mar 210Nike Air Max 95 Femme 3, sebbene le vendite totali in dollari di scarpe minimali siano piccole rispetto alle categorie tradizionali (vedi sotto). Anche guardando le vendite dell'aprile 2013, anche se nel complesso il minimo non ha fatto altrettanto bene rispetto ad altre categorie, sembra che i numeri siano stati ridotti da una riduzione delle vendite di scarpe da trail minimali. Le scarpe da strada minimali hanno registrato un aumento delle vendite del 10% in aprile rispetto allo scorso anno. La cosa più importante che mi viene qui qui non è che il minimo è il tank, è che le scarpe da trail e le vendite di scarpe per il controllo del movimento sono specialità da corsa.

In termini di quota di mercato relativa a run speciality, possiamo esaminare i dati LTG a partire dal febbraio 2103 per avere un'idea di come vanno le cose (Feb è stata l'ultima volta Nike Air Vapormax Femme in cui sono state riportate le quantità in dollari per tutte le categorie).
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Wednesday, October 10th 2018 12:45 pm    Post subject: les magasins de chaussures Reply with quote

Donc, oui, la catégorie minimale (qui ne sait pas comment elle est définie par LTG) représente toujours une petite partie du marché global de la spécialité. En outre, nous ne voyons pas le niveau de croissance observé au déyet de 2012, ce qui ne me suggère pas que les ventes ont tellement baissé que le marché des chaussures minimales a m?ri. En fait, le seul mois Adidas Neo Damen où les ventes ont diminué par rapport à l'année dernière a été un mois au cours duquel les ventes de toutes les autres catégories ont également diminué, voire davantage.

Un autre point de données intéressant est arrivé ce matin dans ma bo?te de réAsics Gel lyte 5 Womenss ception par LTG sous la forme d'un résumé du marché des magasins de chaussures indépendants. Mon hypothèse est qu’il s’agit de magasins généralistes vendant à la fois des chaussures de course et des chaussures de mode (un peu comme mon magasin local Joe King’s). Pour la période de janvier à avril 2013, voici les six principales marques de magasins de chaussures indépendants: New Balance, Brooks, Asics, Saucony, Nike et Merrell. J’ai été surpris de voir Merrell là-bas, et le rapport souligne le fait que ?les styles minimalistes de Merrell ont bondi de 31% avec des noms comme Bare, Crush Glove Adidas Tubular Mujer et Mix Master."

Alors, quel est le rapport à la maison ici? Si vous lisez les données de SportsOneSource, votre sécurité sera réduite si vous ignorez Nike Free et rappelez-vous les diverses sources de vente au détail dont ils tirent leurs données de vente. Si vous examinez les données de Leisure Trends Group provenant de magasins spécialisés, alors il est clair que la croissance de la catégorie minimale a ralenti, mais n’a pas diminué (sauf pour les marques minimales qui pourraient être victimes de la baisse générale des ventes de chaussures pour entier). Et dans les magasins de chaussures Nike Air Max 90 Womens Blue indépendants, des lignes minimales comme Merrell Barefoot semblent bien se porter jusqu'à présent en 2013. Malheureusement, les ventes de chaussures dans les magasins à grande surface, discount, centres commerciaux, articles de sport, etc. sont Nike Air Max 90 Femme Blancheénormes comparées aux ventes des magasins spécialisés, et ont la capacité de conduire ce qui est développé et poussé sur le marché, ainsi les ventes aux non-coureurs peuvent influencer le type de chaussures disponibles pour les coureurs.
Back to top
Banning
supermotherfucker

PostPosted: Wednesday, October 10th 2018 1:16 pm    Post subject: cinque miglia e costruisci fino Reply with quote

Questo articolo inizierà una serie di pezzi di formazione riguardanti l'uso di unità GPS per corridori competitivi. Vedi questo articolo per una grande panoramica sulle unità GPS e i loro usi di base per i corridori a distanza.

La puntata di questa settimana si concentrerà su un componente chiave per le prestazioni di corsa a distanza, l'importantissima esecuzione del tempo! Il tuo GPS ti aiuterà su questi allenamenti permettendoti di monitorare passo, distanza, durata e anche liberandoti di correre praticamente in qualsiasi ambiente di allenamento.

Praticamente tutti i corridori hanno impiegato una corsa "tempo" ad un certo punto nel loro allenamento per una corsa chiave, e non Nike Air Max 2017 Damenc'è una risposta facile a ciò che costituisce questo particolare allenamento. Potresti sentire spesso qualcuno dire "Oh, ho corso quella corsa come un ritmo la settimana scorsa", o "Vuoi unirmi a me per una corsa di tempo domenica?". La verità è che le corse del tempo sono forse le sessioni di allenamento più ambigue che si possano eseguire, e per molti sono gli allenamenti più difficili da eseguire bene.

La maggior parte dei fisiologi concorda sul fatto che una "corsa di tempo" dovrebbe essere una corsa costante di 20-40 minuti compiuta al ritmo della soglia del lattato, o il ritmo che si potrebbe mantenere per un'ora in una situazione di gara.Adidas Nmd Hombre Il mio problema con questo è che praticamente nessuno conosce il loro ritmo esatto alla soglia del lattato e il fatto che la soglia del lattato è in gran parte errata a meno che non ti stia Nike Air Max 270 Hombre allenando per una corsa della durata di sessanta minuti.

Pertanto, possiamo uscire dalla corsa tradizionale del tempo e includere più allenamenti nel nostro repertorio che simulino meglio le corse piuttosto che alcune barriere fisiologiche difficili da definire.

Vediamo alcune possibili variazioni di tempo che possono essere fatte usando l'unità GPS. Queste sessioni richiedono una pratica per inchiodare, ma avere un'unità GPS affidabile al polso può aiutare a colpire i tuoi ritmi target e gli intervalli di sforzo. Esecuzione di questi allenamenti troppo veloce o troppo lento non è la fine del mondo, ma più si può essere precisi con quelle Nike Air Zoom Pegasus 35 Womens variabili, meglio sarà per la vostra progressione a lungo termine.

Corsa estesa alla soglia aerobica (AT). Questo allenamento è specifico per la maratona e servirà come supporto aerobico chiave per la mezza maratona. I corridori 5K-10K possono utilizzare questa sessione durante la fase base prima di tentare allenamenti più specifici.

Il set-up: per questa corsa, avrai bisogno di un tratto di strada relativamente piatto e condizioni climatiche decenti. Imposta l'unità GPS su "miglia" e preparati a raggiungere un ritmo costante per un periodo prolungato.

L'Esecuzione: dopo un buon riscaldamento di facile esecuzione e alcuni esercizi leggeri, entra in una corsa costante all'incirca con il tuo ritmo di maratona. Questo intervallo dovrebbe coincidere con la tua soglia aerobica, che è molto specifica per la stessa maratona. Inizia con Nike Air Max 1 Dames cinque miglia e costruisci fino a dieci miglia in questo intervallo di pace. Usa il tuo GPS per tracciare la distanza e cerca di mantenere le cose costanti.
Back to top
Banning
supermotherfucker

PostPosted: Wednesday, October 10th 2018 1:35 pm    Post subject: verbessern die Laufform und Reply with quote

Running zieht Menschen aller Formen und Gr??en an, vom dünnen, wehk?pfigen L?ufer, der vielen Menschen einf?llt, über muskul?se Sportler und Gewichtheber bis hin zu Menschen, die abnehmen wollen.

Laufen kann für viele Menschen eine sichere, effektive und erfüllende übung sein, aber schwerere L?ufer müssen m?glicherweise eine zus?tzliche Sto?d?mpfung und Unterstützung in Betracht ziehen.

Laufen Adidas Nmd Womens kann das durchschnittliche 1,5- bis 3-fache Ihres K?rpergewichts an Schl?gen auf die Gelenke bringen, was eine gute Form und die richtigen Schuhe für alle L?ufer wichtig macht, und dies gilt besonders für schwere L?ufer. Für schwerere L?ufer ist die richtige D?mpfung und Unterstützung noch wichtiger.

Traditionell gelten L?ufer als "schwer", wenn sie einen BMI von über 27 haben. Obwohl der BMI keine perfekte Wissenschaft ist, kann er Nike Air Max 2017 Femme ein Bezugspunkt beim Einkauf für das richtige Paar Laufschuhe sein.

Mit zus?tzlichen Schl?gen auf die Gelenke ist es wichtig für schwere L?ufer, ihre Biomechanik und Laufform sorgf?ltig zu beurteilen. Ein guter erster Schritt ist zu bestimmen, ob Sie überpronieren. Weitere Informationen finden Sie in unserem Artikel über verschiedene Pronationsprobleme.

überpronation belastet die Kn?chel und Knie, so dass es für schwerere L?ufer umso wichtiger ist, Nike Air Max 2017 Womens diese Probleme zu l?sen. W?hrend einige schwerere L?ufer m?glicherweise nicht die oben beschriebenen biomechanischen Probleme haben, kann auch die Haltbarkeit der Laufsohle ein Problem sein.

Die richtige Laufform ist für alle L?ufer wichtig, aber die Konzentration auf effizientes Laufen ist wichtig für schwerere L?ufer, nicht nur um die Leistung zu verbessern, sondern auch, um Verletzungen vorzubeugen. Richtiges Laufverhalten mit gleichm??igerer Verteilung des Sto?es und Minimierung von Sch?den an Gelenken und Sehnen.

Allgemeine St?rke und Konditionierung sind auch der Schlüssel Nike Air Max Tn Mujer für gesundes, effizientes Laufen. Starke Beine, Kern und Rücken verbessern die Laufform und beugen Verletzungen vor. Tipps zum Krafttraining finden Sie in Randys überlegungen. Au?erdem bietet Runner's World ein gro?artiges Krafttraining.

Tipps zur richtigen Laufform finden Sie in Randys übersicht. James Nike Internationalist Mujer hat auch eine ausgezeichnete Zusammenfassung der fünf wichtigsten Gewohnheiten für effizientes Nike Air Max 90 Womens Laufen.
Back to top
Banning
supermotherfucker

PostPosted: Wednesday, October 10th 2018 1:48 pm    Post subject: tondo che abbia mai posseduto Reply with quote

Completare con successo o correre una maratona richiede impegno, molte miglia sulla strada e un'attenzione particolare al proprio corpo. Ciò che alcuni corridori potrebbero dimenticare è che le scarpe giuste avranno un ruolo ancora più importante, sia durante il giorno della gara che durante l'allenamento.

Con l'aumentare del chilometraggio e dello stress sul corpo, piccoli problemi di adattamento o supporto possono fare un'enorme differenza. Nike Air Max 90 Damen Sia per i corridori che per i corridori ricreativi, il giusto paio di scarpe è fondamentale per il successo dell'allenamento della maratona.

Mentre è facile farsi coinvolgere nel trovare il giusto piano di allenamento, stabilire obiettivi e determinare il miglior piano nutrizionale per la gara, è importante prestare molta attenzione alla scelta delle scarpe durante tutto il processo di allenamento.

Ciò che rende una buona scarpa da maratona
Soprattutto, una buona scarpa da maratona dovrebbe essere confortevole e fornire la giusta quantità di supporto per la persona che li indossa.

è fondamentale testare le scarpe da gara prima del giorno della gara per assicurarsi che siano in forma e che reggeranno il giorno della gara, ma assicuratevi di indossare scarpe che non siano consumate.

Le scarpe elencate qui sono alcune delle Nike Air Max Tn Damen opzioni più popolari che hanno superato i test del nostro recensore, ma è importante prestare molta attenzione al proprio corpo.

Ogni corridore ha il proprio set di bisogni, preferenze e preoccupazioni, quindi è fondamentale dare un'occhiata da vicino a come una scarpa funziona per te personalmente.

Per ulteriori dettagli su cosa cercare nelle scarpe da maratona, consultare la nostra guida "Esegui pignolo".

Top scarpe da maratona per corridori ricreativi
I corridori ricreativi dovrebbero cercare una scarpa che si adatti comodamente e risolva tutti i problemi biomeccanici. Alcuni corridori preferiscono una scarpa molto ammortizzata per la loro maratona, mentre altri preferiscono l'opzione più leggera.

Abbiamo incluso entrambi e un'opzione per i corridori che hanno bisogno di maggiore stabilità, nella nostra selezione qui Nike Air Max 90 Femme sotto.

Il Saucony Mirage 3 è una grande opzione per i corridori che cercano una scarpa più leggera che offre ancora ammortizzazione e supporto.

Questa edizione completamente aggiornata è una scarpa leggera e ammortizzata, che offre un'ammortizzazione e un tocco di stabilità.

Il Mirage 3 ha una corsa estremamente fluida e naturale ed è più appropriato per corridori o corridori neutrali con problemi di pronazione minori.

La Nike FlyKnit Racer è una scarpa estremamente versatile, ideale per tutto, dalla 5k alla maratona.

Con più ammortizzazione di un tipico piatto da corsa, offre un'ammortizzazione per proteggere il corridore dal marciapiede.

Anche se è più ammortizzato rispetto alla maggior parte dei piloti, non interferisce con l'andatura e ha ancora un aspetto solido.

Il nostro recensore Peyton l'ha definito "uno degli Nike Air Zoom Pegasus 32 Damen appartamenti da corsa più a tutto tondo che abbia mai posseduto". Per maggiori dettagli, vedi la recensione di Peyton.
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Wednesday, October 10th 2018 1:54 pm    Post subject: genoeg vond om een Reply with quote

Nu deze video's online worden geplaatst, verwacht ik volledig van de gebruikelijke golf van YouTube-reacties dat de hielspitzen zeggen dat ze idioten zijn en dat ze mogelijk zullen sterven als ze op die manier blijven draaien. Zullen ze hun calcaneus breken? Misschien misschien niet. De meesten lopen met andere kenmerken van blootsvoets rennende vorm - korte schrede, gebogen knie, enz., En we kunnen niet vertellen hoe de krachten die op hen werken bij contact er uit zien uit een video. Als ze zeer Nike Air Max 90 Mujer ervaren blote voeten hebben zonder een blessure-geschiedenis, zou ik ze waarschijnlijk gewoon vertellen om te blijven doen wat ze doen. Nike Air Max 270 Damen Omarm de hiel-aanval! Hun natuurlijke loopvorm werkt prima. Als ze onervaren zijn, kan een bepaald advies of coaching hen helpen om hun neurologische bagage ongedaan te maken en hun natuurlijke vorm te vinden zonder gewond te raken.

Als laatste punt zal ik zeggen dat "onnatuurlijk" niet noodzakelijk slecht is. Ik rijd de overgrote meerderheid van mijn mijlen in zachte schoenen. Ik ben er vrij zeker van dat mijn vorm een ??beetje zou veranderen als ik regelmatig blootsvoets loop. Maar ik ben in 6+ jaar normaal hardlopen niet serieus gewond geraakt en ik heb nog nooit een doelwedstrijd gemist vanwege een aanloopverwonding, dus ik maak me niet zo veel zorgen over mijn formulier. Mijn vrouw heeft ondervonden dat de enige schoenen waar ze zonder voetpijn in kan rennen, Hokas zijn. Soms kan een beetje hulp van een schoen je in Adidas Gazelle Mujer beweging houden, en daar schaam je je niet voor. Ik moet bekennen dat ik nog nooit in La Sportiva-schoenen heb gelopen voordat dit paar Helios bij mij aankwam. Hoewel de Vertical K me interesseerde, las ik dat de teenendoos vrij smal was. Aangezien ik altijd heb genoten van schoenen met grote teen-dozen, heb ik ze nooit een kans gegeven. Toen de Helios werd vrijgegeven, leek het veel meer op mijn soort schoen omdat het meer demping en een 4-5 mm hiel / voorvoet differentieel heeft. Ik kreeg de schoenen net toen ik mijn training voor de Massanutten Mountain 100 begon op te voeren (Disclosure: deze schoenen werden kosteloos ter beoordeling aangeboden door de aardige mensen van La Sportiva). Het eerste paar dat ze stuurden was in mijn gebruikelijke maat, 10.5 en ik kon er nauwelijks eens mijn voet in krijgen. Ik heb het nagevraagd bij Adidas Tubular Mujer mijn maat Ryan, die onlangs ook een paar had gekocht. Hij had dezelfde ervaring en we maten allebei een volledige grootte. Ik hou van mijn schoenen een beetje aan de grote kant, om de zwelling van een lange dag hardlopen te accommoderen, dus de meeste mensen zullen slechts een halve maat groter moeten maken. Ik had eigenlijk gepland om deze schoenen te dragen voor MMT, dat bekend is voor zijn brutale rotsen. Maar de week voor de race, terwijl ik op lokale groevesporen liep, stapte ik op een scherpe rots in het blootgestelde gebied en kreeg ik een blauwe plek op mijn voorvoet. De gedachte om 103 mijlen over een rotsachtig pad met gekneusde voeten te voltooien was genoeg om me te laten raden dat ik ze voor een race moest gebruiken. Dat was een echte spelbreker omdat ik ze genoeg vond om een ??tweede paar te kopen, zodat ik ze Adidas Eqt Support Adv Donna tijdens de race kon draaien.

Ik draag de Helios nog steeds vrij vaak en ze zijn een waardevol onderdeel van mijn huidige arsenaal van trailschoenen. Ik heb momenteel ongeveer 250 mijl op hen. Ik heb alle denkbare dingen naar ze gegooid en ze houden het goed vol. De zool vertoont normale slijtage en er zijn geen tranen of scheuren.
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Wednesday, October 10th 2018 1:58 pm    Post subject: um dies zu arbeiten Reply with quote

Fasziniert folgte ich dem Link und meine Welt ver?nderte sich. Der Himmel klarte auf, V?gel fingen an zu singen, und mein 3-j?hriger erz?hlte mir, dass er sp?ter wirklich ein langes, langes Nickerchen machen wollte. Ja Nike Roshe Run Mujer wirklich.

Wenn Sie nicht mit DC Rainmaker vertraut sind, schreibt er die umfassendsten Bewertungen von Fitness-Elektronik Adidas Superstar Donna Grigie im Internet. Wenn Sie denken, dass meine Schuhbewertungen lang und detailliert sind, lesen Sie eine seiner GPS-Uhr-Bewertungen und Sie werden sehen, dass ich im Vergleich dazu blass bin.

Wie auch immer, in seinem Post zeigt uns Ray, wie man Trainingsdaten direkt von einem ANT + f?higen GPS-Ger?t (meistens Garmin) auf verschiedene Tablets / mobile Ger?te hochl?dt. Android, iOS-Ger?te und Microsoft Surface werden vorgestellt.

Ich hatte den Eindruck, dass ich meine Garmin-Daten nur auf einen Computer herunterladen konnte. Nehmen wir an, ich arbeite von zu Hause weg. Ich würde warten müssen, bis ich zu meinem Desktop-Computer zurückkommen würde, bevor ich die Daten im Detail ansehen und auf dailymile posten k?nnte. Nike Air Max 90 Mujer Ich k?nnte es manuell machen, aber was für ein Spa? ist das, wenn eine L?sung mit Gadgets verfügbar ist ??? (Ja, ich Adidas Neo Femme bin ein Gadget-Geek, zus?tzlich zum Schuh-Geek ...) Gib DC Winmaker mit einer L?sung ein. Und es ist nur so, dass ich die Nike Air Max 270 Femme ganze Ausrüstung habe, die ben?tigt wird, um diesen kleinen Trick zu erreichen, also habe ich beschlossen, es auszuprobieren und hier über meine Ergebnisse zu berichten.

Also hier ist, was ich ben?tigt habe, um dies zu arbeiten:

1. Eine ANT + aktivierte GPS-Uhr. Prüfen! Ich benutze den Garmin FR610 als meine normale Trainingsuhr, und es ist die gleiche Uhr, die Ray in seinem Post verwendet hat. Uhren, die zum Herunterladen von Daten ein USB-Kabel ben?tigen, funktionieren nicht mit iOS-Ger?ten.
Back to top
Banning
supermotherfucker

PostPosted: Wednesday, October 10th 2018 2:04 pm    Post subject: construction très familière Reply with quote

Au cours de la dernière semaine avant votre marathon, vous pouvez faire beaucoup plus de mal que de bien en termes d’entra?nement. Il est maintenant temps de vous reposer, de bien manger et de réduire votre entra?nement afin d’apporter de la fra?cheur et un enthousiasme pour la course.

Au déyet de la semaine, essayez de planifier un massage professionnel si vous le pouvez. Un bon massage des tissus profonds peut faire des merveilles pour détendre les muscles tendus, nettoyer les déchets, favoriser la guérison des blessures anciennes et laisser vos jambes préparées pour 26,2 ml.

Les principaux objectifs de cette semaine sont de commencer à vous sentir vif sur vos courses, de faire juste assez d’entra?nement pour garder votre avantage et de vous concentrer sur l’augmentation Nike Air Max 270 Dames de votre consommation de glucides au cours des 3-4 jours précédant votre course. Préparez votre voyage t?t pour pouvoir vous détendre cette semaine à l'approche de votre course. Essayez également d’éviter toute charge de travail ou vos responsabilités professionnelles pour éviter un stress mental supplémentaire cette semaine (plus facile à dire qu’à faire, je sais!).

Vous pouvez commencer à ressentir une anxiété avant la course ou des nerfs Nike Air Max 90 Donna importants avant de vous lancer dans votre marathon cette semaine. Essayez d'éviter toute négativité, car votre esprit peut directement influer sur vos performances physiques le jour de la course.

Les coureurs d’élite parlent souvent avec des psychologues du sport avant un marathon majeur, mais la plupart d’entre nous n’ont pas ce luxe. Tout ce que vous avez à faire est de vous répéter que vous êtes extrêmement en forme, préparé pour Adidas Tubular Mujer votre race, et d'interdire toute pensée qui pourrait interrompre cette image de soi positive de votre esprit. Développez un ?mantra? si nécessaire pour éviter ces pensées, et utilisez-en un pendant votre course lorsque vous avez une mauvaise passe. Quelque chose de simple, comme ?Puissante foulée? ou ?Pour ma femme? fera l'affaire à la rigueur.

Ce qui suit est une dernière semaine hypothétique pour Nike Air Pegasus 89 Mujer deux coureurs différents que nous avons vu dans les derniers articles de Peaking for Performance. Notez que les deux coureurs font un effort supplémentaire pour se reposer cette semaine et être prêts à courir au mieux!

Vous voulez donc courir en ASICS? Avec tous leurs choix de chaussures, comment savez-vous ce qui fonctionnera le mieux pour vous? Nous allons ici décomposer la gamme ASICS et vous aider à mieux comprendre la chaussure parfaite pour vous.

ASICS divise ses chaussures en quelques catégories, que nous expliquerons dans une minute. Toutes ces chaussures utiliseront un grand nombre des mêmes composants d’amortissement, le principal étant le GEL. Le GEL est un excellent matériau pour absorber de l'énergie tout en répondant au pied.

à un moment donné, les trois chaussures principales de cette catégorie s'appelaient Nike Air Zoom Pegasus 33 Mujer Stratus, Cumulus et Nimbus. Ce sont tous des noms de nuages ??différents, et la raison pour laquelle ils ont re?u ces noms n’est pas un mystère. Toutes les chaussures Cushion de ASICS sont extrêmement douces et réactives, comme si vous marchiez sur des nuages. Depuis, ils ont remplacé le Stratus par le GEL-Flux comme chaussure d’entrée de gamme.

Asics a récemment divisé sa gamme d’amortissement en deux ?silos? distincts:

Route: vous trouverez ici vos chaussures de course traditionnelles Asics, avec leur construction très familière et leur amorti en douceur. Ils sont destinés à un entra?nement sérieux et à l’enregistrement de nombreux kilomètres.
Fast: il s'agit d'une nouvelle ligne pour Asics, avec des chaussures plus légères, plus déconstruites et plus vives, plus réactives. Elles sont con?ues pour le coureur qui veut une Nike Air Max 270 Mens chaussure polyvalente pouvant aller de la gym / tapis de course à la route et qui ne va pas mal avec un jean.
Back to top
Banning
supermotherfucker

PostPosted: Wednesday, October 10th 2018 2:13 pm    Post subject: punta e nella pianta del piede Reply with quote

è così che le aziende di scarpe prendono scherzosamente i loro designer per creare una versione da donna di una scarpa. O almeno questo era lo standard fino a qualche anno fa.

L'anno scorso, le Nike Air Vapormax Femme donne rappresentavano Nike Air Presto Mujer il 58% di tutte le gare 5k negli Stati Uniti, il 61% delle mezze maratone e il 43% di tutte le maratone.

Infine, le aziende di scarpe stanno realizzando che le donne sono una parte importante della popolazione in corsa e che le donne sono diverse da quelle degli uomini.

Angoli Q più larghi, massa corporea più bassa e diversa forma dei piedi sono solo alcune delle differenze fisiologiche che garantiscono alle donne esigenze diverse quando si parla della scarpa da corsa ideale.

Mentre la necessità di scarpe da corsa specifiche per le donne non è immediatamente evidente, ci sono diversi fattori sulla biomeccanica di una donna tipica che richiedono considerazione durante la fase di progettazione delle scarpe da corsa.

Biomeccanica delle donne
Fianchi più larghi significano stress extra
Il primo fattore è che Nike Air Max 2017 Womens le donne hanno Nike Air Max Motion Dames fianchi più larghi rispetto agli uomini, rendendo più comune per le donne pronazione al di fuori del range normale.

Secondo un rapporto di Runner's World, il ginocchio del corridore tende a colpire le donne quasi il doppio più frequentemente a causa dello stress aggiunto.

Per ovviare a questo problema, un piccolo supporto extra attraverso intersuole o suole leggermente diverse può fare molto.

Massa corporea inferiore
In generale, le donne hanno una massa corporea inferiore di circa il 15% rispetto agli uomini, sebbene questo possa variare tra gli individui.

Questa massa corporea inferiore significa che i progettisti di calzature devono considerare quanta schiuma è necessaria nell'intersuola (le donne probabilmente avranno bisogno di un po 'meno), il che significa che le scarpe da donna tendono ad essere più basse, più Adidas Ultra Boost Womens morbide e più leggere della versione maschile.

Inoltre, i boschetti delle scarpe da donna tendono ad essere leggermente più profondi, rendendo più facile flettere l'intersuola in punta di piedi e tenendo conto della massa corporea inferiore.

Forma del piede
Gli ingegneri dovrebbero anche considerare il fatto che i piedi degli uomini tendono ad essere in media più ampi e più lunghi.

I piedi delle donne, d'altra parte, hanno caratteristiche di forma diverse, specialmente nell'arco, nella punta e nella pianta del piede. Per garantire che la sola unità sia reattiva e adatta al piede correttamente, è necessario considerare questi fattori.
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Thursday, October 11th 2018 9:15 am    Post subject: River to River Relay where Reply with quote

I started dabbling in Triathlons last summer. Why? I have no clue, yet I got my hands on a free bike (think “American Flyers” starring Kevin Costner era bike) and I had a neighborhood pool to swim in. So, I went with it…

After I was finished with my first Tri, I was immediately thinking of ways to get faster… just like I do after every other race that I’ve ever finished. One area for improvement in the race was in the 2nd transition area where I literally sat there and laced up my shoes (coincidently Altra Instinct 1.5s). It Nike Janoski Damen felt like it took me 3 hours to tie the shoes. I needed to change what was on my feet if I was going to banish the “What if…” voices from my head.

Enter the Altra 3-SUM. Even if I wasn’t in the business of selling shoes, I’m a shoe geek, and I get pretty excited about new shoe releases. I was beyond my normal level of excitement however when Altra came out with the 3-SUM. It was going to fill some voids in my shoe arsenal. 1) I needed a racing flat. Racing flats are tough for me to fit in because of my size 14, extra wide foot. 2) I am planning on doing more and more Tri’s. 3) They are a big departure from the aesthetics of Altra’s original shoes. Color Poppin’!Ok, so let’s get down to the nitty gritty of the shoe itself. I have put some good miles on them in the last 2 months and here’s my asshole. They are a great racing flat. Nike Roshe Run Femme Altra does one thing better than any brand of shoe that I have tried on: consistency. They keep the fit of their shoes Adidas Superstar Womens White the same. I can go across the brand and know that my foot will fit exactly the same in each make. I know many people have had issues with their sizing (trust me, I sell them and have had a lot of returns), yet once your Altra sizing dialed in, expect the same fit across the brand.One differentiator from the rest of the Altra line is that the 3-SUM is lower profile (18mm) than, say, the Instinct 1.5 or Provision. This gives them great ground feel. As someone who isn’t used to low profile shoes on pavement, my feet were barking at me after competing in the River to River Relay where I ran three 5k’s in them in one day. You will feel the pavement for sure. However, this is characteristic of just about any racing Adidas Stan Smith Donna flat.

Another characteristic of a racing flat is that they tend to be lightweight. Altra delivered here, with the 3-SUM Adidas Ultra Boost Femme topping the scales at only 6.7 oz! When I first slipped these on, I was immediately impressed by how light they were. Funny how just a couple of ounces less on your feet can make you feel faster. Not sure if it was a mental thing or the shoes, yet I PR’d my 5K time in the first leg of that relay race.
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Thursday, October 11th 2018 9:21 am    Post subject: socks adds time to the transition Reply with quote

Ok, so with every good comes some bad, and I have only a few concerns about the 3-SUM. First off let me make sure that I state this clearly… THESE ARE DESIGNED TO BE A TRI SHOE. Yes, I know it’s obvious, yet if you want just a racing flat and don’t plan Adidas Zx 750 Womens to compete in triathlons, buy The ONE from Altra.

Here’s why:

The lacing. Altra teamed up with Yankz to provide their drawstrings as laces on these shoes. I totally get it. You won’t be that moron sitting there tying your shoes in a race (i.e., me – see above). However, what I’ve noticed is that it takes a bit of practice with the lacing to figure out the right fit. And no matter how much you think you have tightened each shoe the same, you haven’t. Each foot requires its own combination of tightening and loosening. Furthermore, if you lace your shoes any special Adidas Nmd Womens way, it’s near impossible to do so with the Yankz. I know this seems like more of a problem with Yankz, yet they’re the laces you get with the shoe.

The other big problem – blisters! Tri shoes are typically meant to be worn sockless. It’s a time game, and putting on socks adds Adidas Eqt Support Adv Mujer time to the transition. This is why most of the elites don’t wear socks. I took the 3-SUMs out sockless for the first time for just a mile and got a blister on the top of my foot. This could have been due to the issue above with the Yankz, yet I can’t be certain. Either way, blisters are no bueno. I did remedy this by putting on socks. By no stretch of the imagination do I see myself winning any races in my career, so I don’t care about putting socks on in transition. yet, if you aim to shave every nanosecond from your transition, this is a consideration.

Finally, Nike Air Max Thea Womens the name. I am just kind of shocked that a name like that could get through. Maybe my head is eternally in the gutter or something. “Having shoe issues? Try a 3-SUM.” Anyway, I just think there are other names to use that reference 3 than that.

So, if you are in the market for a great zero drop Tri shoe, and you don’t mind wearing socks, the 3-SUM is the way to go.

To learn more about John’s approach to selling shoes, or to buy a pair from him, visit Take it on the Run (disclosure: I do not have an affiliate relationship with John, just helping out a friend Adidas Zx 850 Femme and fellow shoe junkie!).
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Thursday, October 11th 2018 10:16 am    Post subject: tener suelas más Reply with quote

?Y ahora finalmente estoy llegando a la parte que estás esperando, para describir cómo se realizaron en la carrera! Al momento de escribir este artículo, he puesto 75 millas en mi par en una variedad de condiciones, así como en tipos de carreras. Hice unas 20 millas en una cinta para correr, y todas las millas restantes se hicieron afuera; todo en carreteras. Los he usado para un montón de carreras de 3 a 7 millas, así como una carrera que fue de aproximadamente 10 millas. Afuera, los he corrido en nieve, lluvia y pavimento seco. Desafortunadamente, ha sido una primavera MUY húmeda en la que vivo Nike Air Max Zero Womens en Michigan, por lo que aún no he tenido la oportunidad de probarlos en senderos. Basado en todas estas carreras, aquí están mis observaciones y opiniones.

La sensación de suelo en estos zapatos es MUY buena. En varias Adidas Stan Smith Femme carreras, corrí y probé varias secciones de la carretera para ver si podía sentirlas. Podía sentir todo, desde una grieta en el pavimento hasta peque?as piedras que estaban sobre el pavimento. Dependiendo del tipo de zapatilla para correr que prefieras, puedes ver esta sensación de suelo como un punto bueno o malo. Creo que hay un momento para los zapatos acolchados, pero para el tipo de carrera para el que creo que están destinados estos zapatos, la sensación del suelo es una ventaja.

Los Flows son muy ligeros y me parecen un zapato "rápido". Supongo que esto se debe a su amortiguación en el antepié de 13 Nike Air Max Command Mujer mm cerca del suelo y al estilo de dise?o plano de carrera. Me resulta más fácil correr con una cadencia más alta en el Flow3 que en la mayoría de los otros zapatos que están más amortiguados con una caída más alta del talón Nike Air Max Classic BW Womens del dedo del pie. Se sienten muy flexibles en la carretera, lo que he escuchado es, a veces, una característica rara en las carreras de pisos; Como muchos pisos tienden a tener suelas más rígidas.

Desde el punto de vista de la estabilidad, encontré que estos zapatos ofrecen una base estable muy agradable y también una excelente tracción incluso en pavimento mojado. Creo que la gran cantidad de material de la suela que es plana al suelo y al contacto aumenta esta sensación, y la combinación de espuma expuesta y caucho parece funcionar muy bien para el agarre (en condiciones húmedas y secas) y también para Nike Air Max 2017 Mujer la durabilidad .
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Thursday, October 11th 2018 11:52 am    Post subject: ong flats tend to grate Reply with quote

Between miles 7-8 I ran for a bit with a female barefoot runner who was moving along really well. We chatted for a few miles, then she took off when we reached the top of the hill back in Nike Air Max 270 Mujer town and I never saw her again (looks like she beat me by about 5 minutes!)

I started to feel a little tightness in my calves around mile 8, and was worried that maybe the zero drop Virratas were a bad choice. Fortunately the soreness never progressed to pain, and the tightness subsided a bit later in the race.

My goal as I approached the halfway point was to be consistent and to stay disciplined about my pacing. I was running more by consistent effort than consistent pace, so I’d speed up just a bit down hills, and slow a bit on the ups. Pace continually hovered around 7:45/mile and it was still feeling smooth. Mile 15 remained in the forefront of my mind – Battery hill crushed me twice before, and I was determined to not let it beat me again.

I crossed the 13.1 mile marker in 1:42:34, on target to meet all three of my goals Nike Roshe Run Mujer and then Nike Air Max 95 Womens some. I was pretty confident I could keep it up.

Mile 14 was a bit slow because the wind was whipping along the lakefront, and at one point waves were crashing over a concrete wall onto the trail we were running along. It was the only time I really felt that the weather interfered with the race.

I was still feeling strong heading toward Battery, and I ran up the big hill without issue – in fact, I passed a bunch of people on the way up. I’d run a ton of hills in this training cycle and it clearly paid off in a big way.When I hit the top of the hill I got a bit of an adrenaline boost – I didn’t crash, and the rest of the course was mostly downhill. It was just a matter of holding pace. I got a bit overly ambitious in miles 18 and 19 – the thought of picking it up and shooting for 3:20 crossed my mind. I wisely reeled it Nike Air Max 90 Damen back Adidas Zx 750 Womens in and decided to not risk the race by getting greedy with my time. A 10 minute course PR was a pretty strong possibility if I could just hold the 7:45-7:50 pace I had been running pretty consistently throughout.

The challenge with the late miles of VCM is that a lot of it is straight along roads that are pretty flat. I like a bit of up and down in marathons, and the long flats tend to grate on me a bit. I kept plugging away, started taking Gatorade at the aid stations since I was done with gels (had been having a few sips of water at each station starting around mile 5, yet not a lot), and passed through miles 20-22 still feeling pretty good.
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Thursday, October 11th 2018 11:56 am    Post subject: relatively comfortable post Reply with quote

The challenging portion of the race for me Nike Air Max 97 Dames really started around mile 22. Though I was mentally lucid and not feeling depleted, my legs were starting to tighten up. Nothing atypical of late marathon soreness, yet it took focus to keep moving along at sub 8:00/mile pace. I’d feel my pace slip a bit, then have to give myself a little push to kick it back into gear. The last several miles of VCM are tough because they are along a bike path that is flanked by trees on both sides. Nike Air Huarache Damen It’s a long, relatively flat stretch without a lot of spectators where you really can’t see that far ahead of you. It’s challenging to maintain pace on that trail, and I could Nike Cortez Mujer tell a lot of the other runners were having a similar mental struggle (there were surprisingly few people walking though, probably a testament to the cool weather).

I kept my eye on my watch, dumped some cold water on my head at each aid station I passed on the trail, and kept plugging away. You emerge from the trees shortly before the final stretch to the finish, and the crowds at that point were out in full force. I caught a second wind, and ran the final 0.2 faster than I ran any other portion of the race, even sprinted the final bit to the finish – good thing too, as I crossed the finish line in an official 3:24:59. One second to spare for my third sub-3:25 marathon! It was over a 10 minute PR on the course, and all three goals were fulfilled!I caught up with my friend Alett in the finishing chute and chatted for a bit – her husband Nike Air Max Thea Womens Hugh had gone sub-3:00 and got his BQ. I watched a woman get wheeled by who was shivering violently and uncontrollably – possible case of hypothermia, which I suspected might be an issue for some on the day. I felt surprisingly good – no cramping, not particularly cold, and clear-headed. My hips, quads, and calves were sore, yet I was otherwise fine – a relatively comfortable post-marathon experience for me, which is pretty unusual.

The finish area was a muddy mess, and my wife wasn’t able to find parking and was driving around the city. I opted to skip the post race food and met her down the road a bit and Nike Air Max 270 Mujer we headed back to the hotel for some lunch and a swim (my immediate post-marathon recovery involved spending an hour holding a 3-year-old in a pool, not relaxing at all, yet fun nonetheless!).
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Thursday, October 11th 2018 12:42 pm    Post subject: ganz bequem zu entspreche Reply with quote

Jeg har k?rt 10 nemme miles indtil videre i denne uge, med nok en anden 10 eller s? spredt over de n?ste tre dage. Jeg er s? klar som jeg kommer til at v?re p? dette tidspunkt. Mit st?rste dilemma lige nu er fodt?j. Jeg har stadig ikke fastgjort sig p? en sko. Forreste er Saucony Fastwitch 6, hvis den ikke er nogen anden grund end mine to bedste lange l?b, er denne cyklus kommet i dem. Darkhorses er Saucony Kinvara 4 (gjorde min sidste 20 miler i dem og mine f?dder var fine, resten af ??min krop ikke s? meget ...), og en prototype Skechers GoBionic 2 jeg har k?rt i de sidste par uger. Skechers GoRun 2s var n?r toppen af ??min liste over muligheder for et stykke tid, men jeg tror, ??de er bare Nike Air Pegasus 83 Femme en Nike Air Max 2016 Dames smule for bl?d for mig for afstanden. Jeg vil nok bare bringe alle tre par og v?lge i sidste ?jeblik.

Efter s?ndag ser jeg frem til at k?re for sjov lidt, og jeg overvejer seri?st at k?re VT 50K i efter?ret. Jeg har brug for en ?ndring fra vejmaratonerne, og min l?b i VT forrige uge mindede om, hvor meget jeg elsker at v?re i skoven. Vi f?r se! Efter en f?nomenal debut kom Nike Free 3.0-linjen ind i en stabil nedadg?ende spiral, der kulminerede i et af de v?rste sko jeg har brugt siden jeg begyndte at gennemg? l?besko tilbage i 2009. Free 3.0 v4 havde en dejlig opdateret s?l, men nanoPly ?vre f?lte at det var lavet af rester af en ziploc frysepose. Det havde ikke nogen give, hvilket f?rte til en meget t?t pasform, og det ?bnede ikke. Overhovedet. Det var en sko bygget til mode, ikke funktion.

Jeg er glad for at kunne meddele, Nike Air Huarache Femme at Nike har indl?st sig af Free 3.0 v5. Det er en sko, der er v?rdig til den sl?gt, den tilh?rer, og er nok den bedste Nike Free af enhver smag, jeg har brugt siden den oprindelige Free 3.0 (Disclosure: de sko, der blev gennemg?et her, blev leveret gratis for at blive gennemg?et af Running Warehouse). Den store ?ndring fra Free 3.0 v4 til v5 er den ?verste. Nike slog klogt NanoPly-katastrofen ud og erstattede den med et str?knet. Resultatet er en ?vre, der har et ton af give og en, der tillader hvad der ellers stadig er en temmelig smal sko til at rumme min gennemsnitlige bredde f?dder ganske komfortabelt. Ikke l?ngere f?les mine f?dder som frosne steaks i krympe!

Garnet er elastisk nok, s? jeg kan wiggle og let sprede mine t?er, hvilket giver en meget mere forn?jelig oplevelse, n?r man har dem i lang tid (for eksempel hele dagen Adidas Samoa Donna Nike Air Max 95 Femme p? arbejde). Jeg tog billedet under, mens jeg fors?gte at sprede mine t?er s? bredt som muligt, og du kan se dem trykke let p? begge sider:
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Thursday, October 11th 2018 12:47 pm    Post subject: darüber nachgedacht habe, Reply with quote

Das obere Netz besteht aus zwei Nike Free RN Distance 2 Damen Schichten, die ?u?ere Schicht ist sehr offen und dehnbar, und die innere Schicht ist ein geschlossenes Netz, das effektiv Schmutz aus dem Schuh h?lt (ein potenzielles Problem bei einem Schuh, der ein sehr offenes Netz hat). Angesichts der formschlüssigen und dennoch dehnbaren Beschaffenheit des Obermaterials sorgt das innere geschlossene Mesh dafür, dass der Schuh an einem hei?en Tag ein wenig warm l?uft, aber die Atmungsaktivit?t wurde von v4 massiv verbessert.

Der Komfort ist hervorragend, sowohl mit als auch ohne Socken, obwohl ich etwas Abrieb in der N?he der Basis der ?u?eren Spitzenreihe bekomme. Es hat nicht zu einer Blase geführt und tritt nur auf, wenn ich keine Socken an habe. Ich bin ambivalent über das Bootie-Design des Schuhs - generell bevorzuge ich eine traditionellere Zunge, da es eine bessere Anpassung von Passform Nike Air Vapormax Damen und Schnürung erm?glicht, aber der Bootie in der v5 hat mir keine Probleme bereitet. Es gibt minimale Struktur zum oberen - keine Fersenbank, keine harten überlagerungen, etc. Intern ist Bogenunterstützung vorhanden, aber ist haupts?chlich wegen der Sockliner, der oben unter dem Bogen angelt. Die Sohle des Nike Free 3.0 v5 ist von v4 unver?ndert . Es hat die typischen Rillen / Paspeln, die man in allen Nike Free Schuhen findet, die eine ausgezeichnete Flexibilit?t erm?glichen. Gummiau?ensohlen werden nur unter der seitlichen Ferse und der gro?en Zehe platziert, obwohl die Abnutzung der freiliegenden Zwischensohle nicht überm??ig aussieht - ich habe ungef?hr 45 Meilen auf meiner laufen und trage sie h?ufig (oft den ganzen Tag). Die Sohlen sind ein wenig verf?rbt, halten sich aber bisher gut: Der Mangel an extensiver Laufsohle sorgt Nike Air Max 97 Damen für einen leichten Schuh, und meine Gr??e 10 kommt um 8oz. Die von Running Adidas Superstar Femme Warehouse gemeldeten Sohlenabmessungen sind 21 mm Absatz und 17 mm Vorfu?, was sie zu einem 4 mm Drop Shoe macht.

Der Free 3.0 v5 ist ein ziemlich weicher Schuh. Eines meiner Lieblingsdinge am Original Free 3.0 war, dass ich mich wie ein Ninja fühlte - die weiche Sohle und das Fehlen von Gummi brachten meine Schritte zum Verstummen. Dieser Schuh hat die gleiche Eigenschaft - wenn ich hinter jemandem herkomme, der mit seinem Hund auf dem Bürgersteig geht, muss ich oft etwas L?rm machen, um sie wissen zu lassen, dass ich vorbeigehen werde. Ich habe in meiner Zeit genug Leute erschreckt, um zu bemerken, dass die meisten es nicht m?gen, wenn jemand schnell rennt, ohne dass sie gewarnt werden, dass sie da sind (es ist eine Herausforderung, wenn sie Kopfh?rer tragen und ich kann nicht in die Stra?e wegen des Verkehrs ...).

Ich Adidas Superstar Femme Rose habe es genossen, in der Free 3.0 v5 so viel zu laufen, dass ich kurz darüber nachgedacht habe, sie für meinen Frühlingsmarathon zu tragen (kommendes Wochenende - noch unschlüssig auf Schuhen ...). Ich trug sie für einen 16,5 Meilen langen Lauf über Hügel als Test, und entwickelte sich zu einem Knoten in meinem Soleus etwa 9 Meilen in den Lauf. Ich bin mir nicht sicher, ob die Schuhe der Schuldige waren, aber es machte mir Angst, sie in einem langen Rennen einzusetzen. Ich kann mit Zero-Drop-Schuhen in der Regel l?nger als 10 Meilen gut umgehen, also frage ich mich, ob der niedrige Fall kombiniert mit einer extrem flexiblen, weichen Sohle das Problem sein k?nnte. Ich wei? es nicht. Vielleicht müssen sie ihnen auf mittlerer L?nge einen weiteren Versuch geben und sehen, ob es nur ein Zufall war.
Back to top
Banning
supermotherfucker

PostPosted: Thursday, October 11th 2018 1:13 pm    Post subject: buona qualità anche nel vento Reply with quote

Eravamo solo una squadra di tre: due corridori e una persona fotografo / telecamera. Abbiamo Nike Janoski Femme lavorato tutti insieme per la pianificazione dei concetti, l'esecuzione delle riprese e il prodotto finale. Conoscevo Christian da amici comuni e correvo in diverse razze in Svizzera, ed entrambi conoscevamo Matt, il nostro cameraman e direttore della fotografia (che è anche un alpinista / alpinista).

Tra i nostri impegni, abbiamo trovato il tempo di farlo finalmente nel settembre 2012. Abbiamo scelto il Monte. Santis nella regione Alpstein come sede, e ha iniziato a pianificare la storia e ad organizzare l'attrezzatura di cui avremmo avuto bisogno per la produzione.

Pianificazione pre-produzione
Dopo aver definito il team, la pianificazione della pre-produzione è il secondo compito più importante. Qui ti chiedi: "Che storia vogliamo raccontare, e come lo diremo?" Quindi stabilisci la posizione migliore, quali attrezzature sono Nike Air Max 97 Womens necessarie, quindi scegli semplicemente una data e fallo.

La nostra storia non era sceneggiata, piuttosto il nostro piano era di girare interviste nell'ambiente montano con Matt che chiedeva a Christian e io domande sul trail running, e poi avremmo combinato questo filmato con immagini di noi che correvano lungo sentieri intorno al Monte. Santis per illustrare l'esperienza di corsa in montagna svizzera.

Matt ha preparato le domande in anticipo e ci siamo incontrati per mettere a punto la direzione della storia prima di iniziare le riprese.

Quando stai dando il via a un progetto cinematografico indipendente, devi trovare il modo di fare il maggior numero possibile di cose con poco o nessun denaro e sfruttare tutte le cose che già conosci per far sì che la tua visione avvenga. Non abbiamo avuto il tempo di fare un sopralluogo in loco, Adidas Superstar Homme e abbiamo scelto di girare sul Monte. Santis perché io e Matt sapevamo già dove andare, quali aree sarebbero state belle da girare e come sarebbe stata la logistica di fare escursioni con le nostre attrezzature.

Siamo stati in grado di prendere la funivia da Schw?galp, e poi abbiamo camminato lungo il crinale della montagna fino al passo Rotstein. Lì abbiamo lasciato la nostra attrezzatura al Berggasthaus Rotsteinpass, che fungeva da nostro campo base e dove potevamo dormire durante la notte (senza la necessità di allestire tende e campeggio).

Con la ricchezza di accessori cinematografici indie oggi, potresti essere tentato di tirare fuori tutto da un viaggio in jib e slider a più steadicam, ma quando devi mettere tutto dentro, ha senso solo andare leggero e concentrarsi sulla creazione di colpi di qualità per la produzione con attrezzatura minima.

Dato il limite di portare Nike Air Max 90 Mujer tutto ciò di cui avevamo bisogno per sparare, abbiamo confezionato la luce con un pacchetto di fotocamera, oltre ad alcuni treppiedi e un piccolo cursore Cinevate. Matt aveva una Nikon D800 con cui girare i video e utilizzava principalmente due obiettivi: una Nikon 70-200mm e la Nikon 12-24mm. L'obiettivo zoom teleobiettivo 70-200mm è stato utile per le nostre interviste e per le riprese a lungo raggio.

Quando abbiamo sorpassato Matt su creste, avrebbe usato l'obiettivo zoom grandangolare 12-24 mm, che gli ha permesso di impostare la telecamera dove c'era poco spazio per muoversi. Per le interviste abbiamo avuto uno Zoom H1 con un microfono lavalier Sennheiser, che ci ha permesso di registrare audio di buona qualità anche nel vento di montagna.
Back to top
Banning
supermotherfucker

PostPosted: Thursday, October 11th 2018 1:29 pm    Post subject: caratteristiche forti ed è una Reply with quote

L'unica cosa che molti fotografi e videografi gravitano attorno a quando si pensa a progetti di sport di montagna sta ottenendo stupefacenti riprese aeree. Questo è meglio con un elicottero multi-rotore pilotato a distanza da un pilota esperto con una fotocamera integrata come una Nike Air Zoom Pegasus 34 Hombre DSLR.

Mentre non eravamo a quel livello di produzione, avevo un profondo desiderio di provare un colpo di elicottero. Volevo saperne di più su questa roba e in una sorta di azione impulsiva ho acquistato un quadrocopter di fascia media chiamato Bumblebee Nike Air Zoom Pegasus 31 Donna con l'intenzione di far volare la mia GoPro 2 con esso.

Dopo averlo costruito, l'ho dato a Matt per imparare a volare prima delle riprese. Non ha avuto il tempo di testare le idee e ha appena avuto il tempo di imparare a volare con l'elicottero prima di dirigerci verso le montagne, quindi in realtà è piuttosto sorprendente che abbiamo ottenuto qualcosa di completamente utilizzabile, e che il Bumblebee non è saltato dalla montagna e distrutto in un ghiacciaio. La filosofia qui era semplice, se il filmato aereo fosse buono lo includemmo, ma non ottenere quei colpi non avrebbe ucciso Nike Air Max 2017 Mens l'intera produzione.

In realtà, il lavoro di preparazione, le riprese, le interviste, i quadricotteri, tutte queste cose sono fondamentalmente prive di significato finché non inizi a montare le riprese insieme nella fase di post-produzione. Questo è il punto in cui tutto si riunisce, il concetto che hai iniziato quando era solo un barlume nella tua mente scattato attraverso le montagne con telecamere e un quadricottero e microfoni e ora è pronto per raccontare una piccola storia.

Puoi pianificare e storyboard quanto vuoi nella fase di pre-produzione, puoi avere un energico direttore della fotografia con un'eccellente attrezzatura fotografica ma alla fine della giornata, è l'editor che racconta la storia finale.

La cosa migliore da fare è sapere cosa vuoi fare in post e scegliere una soluzione di editing che si adatti alle tue Nike Air Max Sequent 3 Donna esigenze e al tuo budget. Ci sono molte opzioni software gratuite e a pagamento, e ti consiglio di usare quello che ti puoi permettere. Ho usato Adobe Premiere Pro come parte della Adobe Production Suite per i nostri video.

è una soluzione di editing di alta qualità, con potenti strumenti per l'importazione di filmati, correzione del colore, editing audio (con Adobe Audition) e animazione.

Ho usato una manopola jog ShuttlePro, che mi ha permesso di scansionare rapidamente i filmati video grezzi, definire i marker in / out delle clip. Tutto è stato quindi inserito in una timeline, e spostato mentre sviluppavo la trama per i nostri film.

Altre opzioni di editor video includono Lightworks (sul PC), Premiere Elements (ancora capace per molti progetti), Final Cut Pro X (FCPX) o iMovie (la mia opzione meno preferita). C'è anche la Nike Air Max 90 Damen possibilità di utilizzare un editor online come WeVideo, che ha molte caratteristiche forti ed è una vera piattaforma online per la collaborazione. è possibile utilizzare WeVideo gratuitamente per piccoli progetti, quindi pagare più spazio di archiviazione ed esportare le risoluzioni in base alle esigenze.
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Thursday, October 11th 2018 1:50 pm    Post subject: dine meninger og erfaringer Reply with quote

Problemet her er, at det kan v?re sv?rt for mennesker, der er i god fysisk stand og ikke modtagelige for skade for at erkende, hvilken kamp det er for nogle at simpelthen kunne l?be mere eller k?re hurtigere. Jeg kan bruge mig selv og min kone som et eksempel. Jeg har v?ret heldig at have ikke lidt alvorlig skade i de 6 ?r, jeg har v?ret seri?s l?ber. Jeg har haft min andel af smerter og smerter, men intet der kr?ves mere end blot et par dage med hvile til at l?se. Jeg kan generelt ?ge min kilometertal og g?re hurtige arbejde uden at l?be i store problemer. Og ja, ?get kilometertal g?r mig i stand til at k?re hurtigere l?b. Jeg kan ogs? tilsyneladende k?re i de fleste sko, eller endog barfodet, uden mange Nike Air Max 90 Femme Rose problemer. Jeg har det heldigt.

Min kone har p? den anden side v?ret mere eller mindre ude af stand til at k?re regelm?ssigt i flere ?r. Kronisk hoftepine og mavesmerter har v?ret hendes nemeser (du kan l?se mere om hendes historie her). At k?re flere miles vil ikke g?re hende hurtigere, det kommer til at g?re hende skadet. Hun vil bryde, og vil ikke kunne l?be overhovedet. Vi var n?dt til at tage fat p? de underliggende mekaniske problemer, og ja, fodt?j, for at f? hende ret nok til selv at kunne k?re et par miles uden smerte. Hun er nu i stand til at l?be 2-3 gange om ugen, 3 miles ad gangen p? grund af en kombination af styrke ?velse foreskrevet af en doc og Hoka One One Bondi 2shoes foreskrevet af min ven Nate. Hokas er de eneste sko, vi har Nike Air Max 270 Donna pr?vet, som g?r det muligt for hende at l?be uden fodsmerter, og vi har pr?vet Adidas Superstar Womens meget. Som en minimalistisk smerte det mig at opdage, at en ultra-polstrede sko var svaret, men at f? hende til at k?re er vigtigere for mig end at validere mine personlige pr?ferencer i fodt?j.

Min kone er nu p? et punkt, hvor det kan v?re muligt at k?re mere, og ?get hastighed kan resultere, men det tog lang tid at komme her. Downplaying rollen som biomekanik og fodt?j, fordi din erfaring er, at de ikke betyder noget meget, giver lidt mening.

S? jeg slutter med at sige ja, dine meninger og erfaringer er vigtige, og du b?r dele dem. Vi l?rer alle at h?re om v?rker til andre, og det lader os f? produktive debatter. Men v?r forsigtig med at tro, at det, du har observeret eller oplevet, er bredt overordnet. Det kan v?re, det kan ikke v?re. Nogle gange Nike Air Pegasus 89 Donna m? du m?ske sluge din stolthed og erkende, at Hokas vil lade din kone l?be uden Nike Air Max 2016 Dames smerte. Og det skaber en glad husstand ??
Back to top
Banning
supermotherfucker

PostPosted: Thursday, October 11th 2018 1:53 pm    Post subject: dessus quelque chose Reply with quote

Je ne parle pas de chaussures de course, ou de votre choix de vêtements techniques! Au lieu de cela, je compare souvent les ascensions à la montée.

Sur un vélo, avec une longue montée en avant, vous voudrez probablement Nike Air Pegasus 83 Womens choisir un rapport qui vous permettra de garder vos jambes en rotation à un rythme constant, avec un niveau d’effort constant, de bas en haut. Choisissez une vitesse trop grande et vous finirez par baisser votre cadence et essayer d’affiner la pente, votre fréquence cardiaque et votre niveau d’effort vont décoller. Au lieu de cela, maintenez votre cadence haute dans un rapport qui semble relativement durable pour toute la durée de la colline. La même chose peut être dite pour la course! Pensez à la ?cadence? en tant que fréquence Nike Janoski Damen de foulée (même chose) et à la ?sélection de rapport? en tant que longueur de votre foulée.

Attaquez la colline avec une trop grande foulée, comme beaucoup de personnes, et vous perdrez votre cadence au fur et à mesure que vous vous fatiguez rapidement, laissant ainsi la propulsion excessive à Adidas Zx 700 Femme chaque foulée. En conséquence, vous serez dépensé au sommet (ou avant).

Au lieu de cela, réduisez votre vitesse en augmentant la fréquence de vos foulées (cadence). On n’a pas l’impression de gravir la pente de la même manière, mais ce n’est pas le yet. Sur cette pente stable, l'objectif est de maintenir un effort uniforme de bas en haut, en vous laissant (relativement!) Frais pour attacher vos adversaires à la section suivante.

Je peux entendre les mots de ma mère résonner dans mes oreilles avec ce signal. J'étais toujours en train Adidas Stan Smith Damen de me gratter les pieds comme un gosse!

Sérieusement, en montant, l'accent est mis davantage sur la phase de swing de votre forme de course. Vos quads (muscles de la cuisse) br?lent-ils après quelques montées de course en montagne?

Si c'est le cas, il est possible que vous soyez l'un des nombreux coureurs à dominante Quad et Hip Flexor inhérente - en utilisant les forts muscles de la cha?ne antérieure, en particulier Rectus Femoris, Iliopsoas et TFL pour fléchir la hanche, entra?nant le genou vers l'avant et vers le haut. la prochaine étape en montée. Bien entendu, ces muscles antérieurs Nike Air Max 270 Mujer sont censés fournir beaucoup de force à la hanche pour faire avancer le genou. Cependant, ils ne sont pas particulièrement efficaces pour le faire sans l’aide des ischio-jambiers.

Idéalement, les ischio-jambiers aideront à fléchir un peu Nike Air Max 97 Damen le genou (le degré dépend de la vitesse, de la pente ou de la course). Cela crée un bras de levier plus court à la hanche, ce qui entra?ne moins de couple nécessaire à la hanche pour produire la flexion.

En un mot, le fait de soulever un peu votre pied à chaque montée - un peu comme si vous passiez par-dessus quelque chose - réduirait la charge exercée sur vos Quads et vos Flexors de la hanche en activant vos ischio-jambiers.

Essayez vous-même: trouvez une colline stable et courez d’abord avec un portage de pied bas. Maintenant, essayez à nouveau, en soulevant légèrement le pied lorsque vous le soulevez du sol.
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Thursday, October 11th 2018 1:54 pm    Post subject: que tus opiniones y experiencias Reply with quote

El problema aquí es que puede ser difícil para las personas que están en buenas condiciones físicas y no ser susceptibles a las lesiones reconocer lo que es una batalla para que algunos puedan correr más o correr más rápido. Puedo usar yo Adidas Neo Womens y mi esposa como ejemplo. He tenido la suerte de no Nike Air Max LTD Damen haber sufrido una lesión grave en los 6 a?os en que he sido un corredor serio. He tenido mi parte de dolores y molestias, pero nada que requiera más que unos pocos días de descanso para resolver. Por lo general, puedo aumentar mi kilometraje y hacer trabajos de velocidad sin tener problemas importantes. Y sí, un mayor kilometraje me hace capaz de correr carreras más rápidas. Aparentemente también puedo correr en casi cualquier zapato, o incluso descalzo, sin muchos problemas. Tengo suerte así.

Mi esposa, por otro lado, ha sido más o menos incapaz de correr regularmente durante varios a?os. El dolor crónico de la cadera y el dolor en el pie han sido sus nemasis (puede leer más sobre su historia aquí). Correr más millas no la hará más rápida, sino que la hará doler. Ella se romperá y Adidas Tubular Femme no podrá correr en absoluto. Tuvimos que abordar Nike Free RN Distance 2 Damen los problemas mecánicos subyacentes, y sí, el calzado, para que estuviera lo suficientemente bien como para poder correr unos kilómetros sin dolor. Ahora puede correr 2-3 veces por semana, 3 millas a la vez debido a una combinación de ejercicios de fortalecimiento prescritos por un doc y los zapatos Hoka One One Bondi 2 prescritos por mi amigo Nate. Los Hokas son los únicos zapatos que hemos probado que le permiten correr sin dolor en los pies, y lo hemos intentado mucho. Como minimalista, me dolió descubrir que un zapato ultra acolchado era la respuesta, pero que ella sea capaz de correr es más importante para mí que validar mis preferencias personales en el calzado.

Mi esposa ahora se encuentra en un punto donde correr más podría ser posible, y podría resultar en una mayor velocidad, pero tardó mucho tiempo en llegar aquí. Minimizar Adidas Hamburg Womens el papel de la biomecánica y el calzado porque su experiencia es que no importan mucho tiene poco sentido.

Por lo tanto, terminaré diciendo que sí, que tus opiniones y experiencias son importantes y que debes compartirlas. Todos aprendemos al escuchar sobre trabajos para otros, y nos permite tener debates productivos. Pero, tenga cuidado al pensar que lo que ha observado o experimentado es ampliamente generalizable. Puede ser, puede no ser. A veces es posible que solo tengas que tragarte tu orgullo y reconocer que Hokas dejará que tu esposa corra sin dolor. Y eso hace que para una casa feliz ??
Back to top
Banning
supermotherfucker

PostPosted: Thursday, October 11th 2018 2:05 pm    Post subject: derivanti dall'allenamento Reply with quote

Come corridori, i vari gruppi muscolari principali della nostra parte inferiore del corpo hanno ruoli importanti da svolgere. Non solo in termini di allungamento e contrazione per assorbire le forze e generare movimento alle articolazioni. Altrettanto importante è la capacità di utilizzare le loro proprietà elastiche, insieme ai loro tendini, per immagazzinare e rilasciare energia passivamente. Nei corridori, un elemento della propulsione nell'andatura della corsa dovrebbe Adidas Superstar Femme provenire da questi muscoli che agiscono come molle strettamente arrotolate.

Consideriamo alcuni muscoli e tendini della parte inferiore della gamba. Soleo, Gastrocnemio, Tibialis posteriore e il tendine d'Achille, per citarne alcuni ...

Quando il piede di un corridore si carica e passa sotto il loro corpo, dal contatto iniziale al tallone, questi muscoli e tendini (il tendine di Achille si auto allunga più di quanto si pensi!) Si allungano sotto il peso della gravità, come dobbiamo sostenere il peso corporeo. Quando ciò accade, l'energia elastica viene immagazzinata, pronta per essere rilasciata.

Alla posizione terminale, mentre il tallone lascia il terreno, questa energia immagazzinata nel complesso del polpaccio viene rilasciata spingendoti sulla prossima falcata.

Quello che ho appena descritto è essenzialmente una Nike Air Max 95 Damen spiegazione molto semplificata del "Stretch-Shortening Cycle" (SSC).

Un fattore chiave nel SSC è che per farlo funzionare in modo efficiente, deve accadere rapidamente, altrimenti l'energia immagazzinata andrà persa (come il calore per esempio). Il rapido movimento ripetitivo della corsa è un buon esempio di questo carico e scarico rapido, proprio come saltare la corda.

Tenendo presente le SSC, è ovvio che migliorare la capacità dei vostri tessuti molli di immagazzinare e successivamente utilizzare l'energia elastica per la propulsione, migliorerebbe l'efficienza della corsa. In una certa misura, meglio ci arriviamo, più "velocità libera" che generiamo!

Cos'è l'allenamento pliometrico?
Gli esercizi pliometrici sono caratterizzati dalla natura rapida e spesso esplosiva dell'atterraggio e dal rimbalzo da terra, quindi addestrano Nike Air Pegasus 89 Womens l'SSC a utilizzare in modo efficiente l'energia elastica in un lasso di tempo molto breve. Questi esercizi saltellanti, saltellanti e di delimitazione sono solitamente di grande impatto, quindi richiedono un approccio attento a questo tipo di allenamento.

Il video qui sotto contiene una serie di fantastici esercizi pliometrici per i corridori da incorporare nel loro allenamento.
Includi Plyometrics nel tuo allenamento
Mentre è in corso una ricerca per supportare i benefici riportati dell'allenamento pliometrico per i corridori a distanza, ad esempio Turner et al. (2003) e Saunders et al. (2006), nessuno ha dimostrato esattamente quali esercizi plicometrici e protocolli di allenamento sono i migliori per corridori di distanza.

Si pensa che l'allenamento pliometrico sia meglio integrato progressivamente durante l'accumulo della stagione agonistica, piuttosto che vicino al giorno della gara. A causa della natura di forte impatto degli esercizi, avrai bisogno di alcuni giorni di Nike Air Pegasus 83 Femme recupero tra una sessione di plyo e altre sessioni ad alta intensità. Tuttavia, dal momento che i benefici derivanti dall'allenamento plyo probabilmente svaniranno con il tempo, non lasciare troppo tempo tra la fine di un programma di allenamento pliometrico e l'inizio della stagione di gara.

Gli esercizi pliometrici sono duri sul tuo corpo e non dovrebbero essere eseguiti tutto l'anno. Invece, includile nella porzione specifica della tua formazione, spesso le ultime 4-6 settimane prima della competizione.
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Thursday, October 11th 2018 2:30 pm    Post subject: hat runners are buying than what Reply with quote

To me, the most important line in the SOS report is the following: “Lightweight, which remains the largest sub category, grew in the low teens.”Nike Air Max Tavas Mujer The lasting impact of the barefoot trend of the past few years will be that it opened up a new category of running shoes that has now eclipsed traditional neutral and stability shoes in total sales (recognizing that defining limits to these categories is a very tricky business since shoes are more on a spectrum now than they are easily divided into neat little categories).

Running shoes have gotten lighter, low drop shoes Adidas Eqt Support Adv Dames like the Kinvara and PureProject have done very well, and design elements from barefoot-style shoes have transferred into other categories (e.g., wide toeboxes, zero drop soles in amply cushioned shoes, etc.). The market has shifted toward lighter, simpler shoes, which I think is a very good thing, and variety has increased dramatically, which is even better as it gives each runner more options to choose from Adidas Gazelle Donna when trying to find the perfect match.

When I went to a run specialty store for the first time back in 2007, my options were pretty much limited to a selection of relatively heavy (>10oz) 12mm drop shoes from each manufacturer that fit nicely into either the neutral, stability, or motion control categories. Those days are gone, the market has shifted and science has shown that the old model of fitting shoes wasn’t all Nike Air Huarache Mujer that effective. We are now in the midst of trying to figure out how best to fit runners given the variety that now exists.

To give a more honed in view of what runners are buying than what the SOS report reveals, we can take a look at sales data from Leisure Trends Group, which provides reports specifically on sales at run specialty stores (recognizing that even at specialty stores a lot of non-runners are Nike Internationalist Damen buying the shoes). Let’s take a look at data from February 2013, which is the most recent month for which a complete dollar breakdown by category is provided. Here are sales in dollars by category for running shoes, along with the trend relative to the same month last year:
Back to top
sweet
supermotherfucker

PostPosted: Thursday, October 11th 2018 2:34 pm    Post subject: que proporciona informes Reply with quote

Para mí, la línea más importante en el informe de SOS es la siguiente: "El peso ligero, que sigue siendo la subcategoría más grande, creció en los adolescentes bajos". El impacto duradero de la tendencia descalza de los últimos a?os será que se abrió. una nueva categoría de zapatos para correr que ahora ha eclipsado los zapatos tradicionales neutros y de estabilidad en las ventas totales (reconocer que definir los límites de estas categorías es un negocio muy delicado, ya que los zapatos están más en un espectro Adidas Stan Smith Womens ahora que se dividen fácilmente en peque?as categorías).

Las zapatillas para correr se han vuelto más ligeras, las zapatillas de caída baja, como Kinvara y PureProject, lo han hecho muy bien, y los elementos de dise?o de las zapatillas de estilo descalzo se han transferido a otras categorías (por ejemplo, cajas de toallitas anchas, suelas de caída cero en zapatillas con amortiguación amplia, etc.). El mercado se ha movido hacia zapatos más ligeros y simples, lo que creo que es algo muy bueno, y la variedad ha aumentado dramáticamente, lo que es aún mejor, ya que le da a cada corredor más opciones para elegir cuando se trata de encontrar la combinación perfecta.

Cuando fui a una tienda especializada en Nike Air Max Command Damen ejecución por primera vez en 2007, mis opciones se limitaban bastante a una selección de zapatos de gota de 12 mm relativamente Adidas Adilette Slides Femme pesados ??(> 10 oz) de cada fabricante que encajaban bien con el neutral, la estabilidad o el movimiento categorías de control. Esos días se han ido, el mercado ha cambiado y la ciencia ha demostrado que el viejo modelo de calzar zapatos no era tan efectivo. Ahora estamos tratando de encontrar la mejor manera de adaptarnos a los corredores dada la variedad que existe ahora.

Para dar una imagen más precisa de lo que compran los corredores de lo que revela el informe de SOS, podemos echar un vistazo a los datos de ventas de Leisure Trends Group, que proporciona informes específicamente sobre las ventas en tiendas especializadas (reconociendo que incluso en tiendas especializadas a muchos de los no Adidas Superstar Womens White corredores están comprando los zapatos). Echemos un vistazo a los datos de febrero de 2013, que es el mes más reciente para el que Asics Gel Lyte 3 Femme se proporciona un desglose completo en dólares por categoría. Estas son las ventas en dólares por categoría de zapatillas para correr, junto con la tendencia relativa al mismo mes del a?o pasado:
Back to top
Post new topic   Reply to topic     Forum Index -> feedback All times are GMT + 8 Hours
Goto page Previous  1, 2, 3 ... 63, 64, 65 ... 133, 134, 135  Next
Page 64 of 135

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum